iPhone 15: ANTEPRIMA del NUOVO “Tasto Funzione”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le immagini in anteprima del nuovo tasto funzione sugli iPhone 15.

iPhone 15, Tasto Funzione, Tasto Vibrazione, iPhone 15 Pro

All’inizio di questo mese, il noto sito americano 9to5Mac ha mostrato dei render esclusivi ed in anteprima dei nuovi iPhone 15 ed iPhone 15 Pro, dandoci un primo sguardo verso il prodotto completo. Queste informazioni, accuratamente fornite da una fabbrica in Cina, sono state create sulla base dei CAD forniti dalla stessa Apple alla fabbrica, in modo da creare delle dover su misura per i prossimi modelli di iPhone del 2023.

Questi CAD sono stati aggiornati, e adesso siamo a conoscenza anche della rimozione del pulsante vibrazione, che esiste fin dal 2007 con iPhone 2G, il primo iPhone della storia, ma che da quest’anno verrà sostituito da un unico tasto funzione, come confermano le immagini. Il vantaggio? Molte più funzioni personalizzabili per noi utenti, proprio come accade attualmente sui nuovi Apple Watch Ultra, che mostrano per la prima volta un tasto funzione nel mondo Apple.
Nuovi CAD da una fonte estremamente rispettabile:

Non ci saranno quindi i tanto acclamati pulsanti a “stato solido”, che dovevano vibrare ed essere completamente touch, a causa di un problema di progettazione che ha impedito ad Apple quest’aggiunta. Ma una cosa la sappiamo… Il tasto vibrazione sparirà per sempre da quest’anno, almeno sui modelli “Pro”.

Insomma, attendiamo settembre per scoprire tutte le ultime novità dei nuovi iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]