watchOS 10: NUOVA ATTIVAZIONE per Apple Watch!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo watchOS 10 darà nuove possibilità di attivazione agli Apple Watch.

watchOS 10, Apple Watch, Attivazione, iPad, Mac

Apple sta lavorando al nuovo watchOS 10 che, secondo diverse fonti, sarà il più grande update e cambiamento grafico della storia di Apple Watch. Oggi però, le fonti si concentrano su un altra importante novità, ovvero la possibilità di attivare un Apple Watch anche con altri prodotti Apple.

Attualmente, gli Apple Watch possono essere abbinati solamente ad un iPhone e, sebbene sia possibile abbinare più modelli di Apple Watch allo stesso iPhone, Apple non offre alcuna possibilità di abbinamento o sincronizzazione del prodotto con altri dispositivi, all’interno del suo ecosistema.

Una volta che un Apple Watch è abbinato ad un iPhone, può essere utilizzato in combinazione con un iPad connesso allo stesso ID Apple per seguire le routine di allenamento di Apple Fitness+ sullo schermo di iPad. Inoltre, gli utenti Mac possono utilizzare il loro Apple Watch per sbloccare il loro computer, autenticare le app e visualizzare le password per autorizzare le transazioni Apple Pay online, ma è qui che finiscono le eccezioni del caso.

Ma queste limitazioni starebbero per cambiare, secondo il noto leaker @analyst941 su Twitter. Apple starebbe pianificando delle modifiche al processo di accoppiamento/sincronizzazione, il che significa che un Apple Watch non sarà più legato ad un singolo iPhone, ma sarà invece in grado di sincronizzarsi su più iPhone, iPad e Mac.

Insomma, non ci resta che aspettare il 5 giugno e scoprire, durante il WWDC 2023, tutte le novità del nuovo iOS 17. Potrete seguire l’evento tramite la nostra pagina live.applezein.net.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]