MacBook Air 2023: DATA UFFICIALE SVELATA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo MacBook Air 2023 sta per arrivare e sappiamo la data ufficiale di presentazione.

MacBook Air 2023, 15 pollici, Data, Uscita, Ufficiale, WWDC 2023

Apple prevede di annunciare il presunto, nuovo MacBook Air 2023 da 15 pollici durante il WWDC di questo 5 giugno, secondo il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News. Il Mac dovrebbe essere presentato insieme ad iOS 17, macOS 14, watchOS 10, tvOS 17 e molto altro ancora.

Gurman aveva già previsto questo lancio durante il WWDC 2023, ma questa è la prima volta che ha confermato esplicitamente che il MacBook Air 2023 da 15 pollici sarà presentato durante conferenza, che potrete seguire in diretta con noi.

Le voci sul presunto MacBook Air da 15 pollici sono iniziate all’inizio del 2021, grazie ad una produzione iniziale di pannelli LCD più grandi ma sottili come quelli dei MacBook Air. In passato, si pensava arrivassero nel 2022 ma, a causa della pandemia, Apple ha ritardato il lancio di un anno.

Si parla di una configurazione standard del chip M2, proprio come l’attuale versione del MacBook Air da 13 pollici, ma con più configurazioni GPU, dato il maggiore spazio interno. Ovviamente, non ci saranno cambiamenti al design, che è stato modificato lo scorso anno, ma ci aspettiamo delle nuove colorazioni aggiornate.

Insomma, non ci resta che aspettare il 5 giugno e scoprire, durante il WWDC 2023, tutte le novità del nuovo iOS 17. Potrete seguire l’evento tramite la nostra pagina live.applezein.net.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]