iPhone 16: DISPLAY PIÙ GRANDI, per la prima volta!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 16 Pro ed iPhone 16 Pro Max del 2024, avranno dei display più grandi.

iPhone 16, iPhone 16 Pro, iPhone 16 Pro Max, Display, Grande

I modelli di iPhone 16 Pro ed iPhone 16 Pro Max, che verranno lanciati nel 2024, saranno caratterizzati rispettivamente da nuove dimensioni del display, ovvero da 6,3 pollici e 6,9 pollici, secondo il famosissimo analista del settore display, Ross Young della Display Supply Chain Consultants.

Young ha informato il web che le dimensioni dei display in arrivo nel 2024 per iPhone, saranno dai circa 6,3 pollici e 6,9 pollici. In questo caso, le nuove dimensioni del display sarebbero le più grandi di sempre per il mondo degli iPhone, poiché il dispositivo si è attualmente fermato a 6,7 pollici, ma è proprio Apple che non accenna a fermarsi con l’ampliamento dello schermo.

In particolare, si parla di un display praticamente attaccato ai bordi laterali, che genererebbe un grandissimo spazio, ma anche della forse totale rimozione della Dynamic Island, che potrebbe mostrare anche un Face ID sotto lo schermo, anch’esso per la prima volta.

Insomma, attendiamo intanto gli iPhone 15 per questo settembre 2023, ma il prossimo anno ne vedremo sicuramente delle belle…

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]