iPhone 15 e iPhone 15 Plus con Fotocamera da 48 Megapixel

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 e iPhone 15 Plus avranno la rinnovata fotocamera da 48 Megapixel.

iPhone 15, iPhone 15 Plus, Fotocamera, Nuova, 48 Megapixel

I modelli di iPhone 15 ed iPhone 15 Plus di fascia bassa, che verranno lanciati entro la fine di questo settembre 2023, saranno dotati di un obiettivo per fotocamera posteriore da 48 megapixel, secondo Jeff Pu, famosissimo analista della società di investimenti Haitong International Securities con sede ad Hong Kong.

In una nota di ricerca rilasciata proprio oggi, ottenuta dal noto sito MacRumors, Pu ha affermato che l’obiettivo da 48 megapixel su questi modelli utilizzerà un nuovo sensore a tre strati in grado di catturare più luce per una migliore qualità dell’immagine. Tuttavia, sulla base dei recenti controlli della catena di approvvigionamento, Pu ritiene che il sensore impilato stia probabilmente affrontando problemi di rendimento che potrebbero causare ritardi nella produzione di iPhone 15 ed iPhone 15 Plus. I dispositivi dovrebbero ancora essere lanciati a settembre a partire da ora.

Attualmente, solo i modelli di iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max possiedono una fotocamera così potente e performante, inoltre, questi due modelli economici nello specifico, dovrebbero comunque mantenere una doppia fotocamera posteriore e non passare ad una tripla, proprio come gli attuali 14 Pro e futuri iPhone 15 Pro.

Insomma, settembre si avvicina…

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]