iOS 17: NUOVO DESIGN per la Lockscreen di iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 17 presenterà un design rinnovato per la lockscreen di iPhone.

iOS 17, Lockscreen, iPhone, Smart, Home

iOS 17 nasconderà delle sorprese inaspettate, come conferma il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News. Nello specifico, parla di un’interfaccia Lockscreen aggiornata su iPhone, che lo trasformerà in un “display smart-home”,. Quando non è in uso e posizionato in un orientamento orizzontale, un iPhone con iOS 17 mostrerà delle informazioni che includono appuntamenti del calendario, dati meteo, notifiche e molto altro ancora, consentendoti di utilizzarlo come se fosse un hub di dati domestici.

Invece, con un iPhone collegato ad un supporto di ricarica corrente MagSafe in orientamento orizzontale, ad esempio, verrà visualizzata una nuova interfaccia della casa intelligente, imitando ciò che gli utenti potrebbero vedere con un dispositivo come un Amazon Echo Show o Google Nest Hub.

Apple vuole rendere gli iPhone più utili quando non vengono utilizzati attivamente e sono posizionati su una scrivania o un comodino. Prevede inoltre di utilizzare uno sfondo scuro con testo di colore più chiaro, forse verse, per rendere le informazioni sul display facili da leggere., proprio come già avviene su Apple Watch.

Vi ricordiamo che iOS 17 verrà presentato il 5 giugno, durante il WWDC 2023, e potrete seguirlo con noi, in diretta, dalle ore 18:00, tramite live.applezein.net.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]