AirPods: “Prototipi colorati” MAI presentati da Apple

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le immagini di alcune AirPods prototipate ma colorate.

AirPods, Prototipo, Colori, Rosa, iPhone 7

Apple ha prototipato nel tempo diverse versioni della custodia di ricarica per le AirPods, che originariamente doveva avere ben cinque diverse opzioni di colore, in modo da adattarsi agli anch’essi iPhone 7 viola prototipati e mai arrivati sul mercato, secondo il collezionista di prototipi noto come “Kosutami” su Twitter.

Le immagini condivise con il famoso sito MacRumors mostrano un involucro AirPods di prima generazione in una colorazione rosa, mai visto prima. Nello specifico, questo case possiede una finitura lucida, proprio come la versione finale in bianco, ma con un esterno in un leggerissimo rosa. L’interno dell’involucro invece, così come gli auricolari AirPods stessi, continuavano ad essere bianchi.

I prototipi risalgono al periodo in cui Apple stava sviluppando iPhone 7ì, quindi sono progetti ormai abbandonati o dismessi, ma è interessante vedere tutto ciò che hanno scartato nel tempo, creando degli standard di design, colori e bellezza che poi sono piaciuti a tutti nel tempo.

Apple ha anche apparentemente sviluppato un prototipo di AirPods viola, in modo da abbinarle ad una versione inedita proprio di iPhone 7 in viola, che era una delle opzioni di colore che si vociferava arrivasse proprio nel 2016.

Non sappiamo perché Apple abbia scelto di non usare i colori in quegli anni, ma sicuramente arriveranno un giorno delle AirPods colorate, che si accoppieranno non solo con i modelli di iPhone del periodo, ma anche a prodotti come MacBook, iMac ed iPad colorati.

AirPods, Prototipo, Colori, Rosa, iPhone 7

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]