WWDC 2023: Apple Event più lungo di sempre!

Il 5 giugno, ovvero il WWDC 2023, si preannuncia un evento veramente lungo e complesso, c he porterà iOS 17 ma anche nuovi prodotti.

WWDC 2023, iOS 17, Evento Apple, Apple Event

iOS 17 non sarà l’unico protagonista di questo nuovo ed imminente Apple Event del 5 giugno, ovvero la World Wide Developer Conference (WWDC 2023), perchè Apple si concentrerà su tre argomenti principali, ovvero “diversi nuovi Mac”, nuovi software e il primo visore AR e VR, come conferma il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

In un tweet condiviso proprio oggi, Gurman ha confermato che il keynote WWDC 23 di quest’anno si concentrerà sull’annuncio di “diversi” nuovi modelli di Mac, il visore a realtà mista di Apple ed una serie di aggiornamenti significativi dei vari sistemi operativi per iPhone, iPad, Apple Watch ecc. Ad esempio, ci aspettiamo un nuovissimo modello di MacBook Air da 15 pollici, per la prima volta, ma anche aggiornamenti del Mac Studio. Infatti, tutto questo materiale poterà ad un evento Apple lungo, come mai visto prima d’ora (Dalle 2 alle 3 ore).

Insomma, non ci resta che attendere ancora qualche giorno, in modo da scoprire iOS 17, macOS 14, watchOS 10 e molto altro ancora.

Potrete seguire l’evento in diretta con me, il 5 giugno, dalle ore 18:00, su live.applezein.net, per scoprire tutte le ultime novità del mondo Apple e di iOS 17.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]