Prova i migliori giochi per iPhone nel 2023

Chi non ama i giochi per smartphone? Che voi siate dei giocatori provetti o dei novellini, è sempre bello essere informati sulle ultime tendenze per quanto riguarda i giochi che si possono provare tramite il proprio cellulare! E poi, quando si parla di smartphone, c’è da dire che l’iPhone ha davvero una marcia in più in quanto è estremamente versatile ed anche resistente.

Alto’s Odyssey e Among Us

Cominciamo subito la nostra lista con Alto’s Odyssey. Alto è in circolazione da parecchi anni, ed ha appassionato molti con la sua grafica estremamente piacevole, la semplicità dei comandi e la storia che fa da background alle avventure del simpatico protagonista. Ora, con questa nuova versione del gioco, ci sono ancora più avventure da provare, nuovi posti da vedere, e nuovi avversari da sconfiggere. Le avventure di Alto sono uniche in quanto è un gioco solitario, introspettivo, che unisce la bellezza e la dinamicità dello sci ad una grafica da togliere il respiro.

Il prossimo gioco in lista è Among Us, chi non lo conosce? Uscito nel 2018, è diventato estremamente popolare nel 2020, dando vita ad una miriade di gadget ed affini, tutti correlati ai simpatici protagonisti del gioco. Questo è un gioco multiplayer cooperativo, dove bisogna lavorare per scoprire il bugiardo del gruppo, tutto questo mentre si cerca di sopravvivere alle rigide condizioni di vita dello spazio. Di chi potete davvero fidarvi? 

Se amate tentare la fortuna e mettere alla prova la capacità degli altri giocatori di decifrare le vostre emozioni ed intenzioni ci sono molti altri giochi che possono esservi affini. Ad esempio, i giochi in stile casinò potrebbero fare al caso vostro, anche considerando che i casinò online ora accettano Apple Pay, quindi questo genere di piattaforme, affidabili e facili da usare, sono perfette per tutti coloro che possiedono un iPhone e vogliono lanciarsi nel magico mondo dei vari giochi proposti per questa marca di smartphone.

The Battle of Polytopia e Beyond a Blek

The Battle of Polytopa è un gioco appassionante che mette a prova la vostra capacità di agire in maniera strategica. La premessa del gioco è semplice: il giocatore è messo al controllo di una tribù, e il suo scopo è espandere il proprio territorio, combattere i nemici e costruire un impero. Si può giocare da soli, ma si può anche decidere di giocare contro ad un avversario.

Finiamo questa lista con Blek, un gioco davvero unico, che si può giocare sia sull’iPhone, ma anche su altri fantastici prodotti Apple. Blek è un gioco dal design minimalista, creato per chi ama i giochi semplici e facili da usare. Questo è un gioco a formato puzzle, che vi farà creare dei modelli tramite il touch screen. Creare questi modelli sarà necessario per completare ogni livello. Rilassante e bellissimo da vedere per chi ama l’estetica minimalista, Blek è un gioco tutto da provare per mettere alla prova la tecnologia e le capacità dei vostri amati iPhone in molti modi diversi.