Harry Potter: Scopri la Magia, disponibile per iPhone ed iPad

Rilasciato ufficialmente il nuovo gioco Harry Potter: Scopri la Magia, disponibile gratuitamente per iPhone ed iPad.

harry-potter-scopri-la-magia-app-store-iphone-ipad

Padroneggia la magia con carte e incantesimi in questa avventura magica!

Dimostra il tuo valore in emozionanti duelli multiplayer contro altre streghe e maghi nel nuovo gioco di Harry Potter!

Harry Potter: Scopri la Magia è un nuovo gioco di carte collezionabili (GCC) e di ruolo (GDR) in cui potrai iscriverti a Hogwarts ed esplorare il mondo magico. Gioca con gli amici, migliora le tue abilità e padroneggia la magia!

Combatterai contro un drago? Sfiderai gli amici? Fai la tua scelta!

Caratteristiche del gioco:

  • Colleziona e fai salire di livello oltre 70 carte: lancia magie come Stupeficium e Incendio per dominare le battaglie. Evoca animali fantastici e manufatti nei duelli PvP e nelle sfide PvE;
  • Una nuova storia in stile Harry Potter: arrivi a Hogwarts dieci anni dopo la sconfitta di Voldemort insieme a una nuova generazione di streghe e maghi. Incontra i personaggi più amati e nuovi compagni d’avventura a Hogwarts e oltre!
  • Gioca di ruolo e personalizza la tua strega o il tuo mago: vai a Diagon Alley e acquista bacchette, scope e tenute per sfoggiare la tua magia e molto altro ancora;
  • Esplora e socializza: connettiti con gli amici online in tempo reale, duella e scopri Hogwarts in loro compagnia.

Cosa fare a Hogwarts?

Harry Potter: Scopri la Magia combina le migliori caratteristiche dei giochi narrativi, di avventura e di ruolo! Gli appassionati dei giochi multiplayer online e dei GDR narrativi troveranno sicuramente un’attività preferita a Hogwarts.

– Club dei Duellanti: entra in questa magica arena e sfida gli studenti di Hogwarts in battaglie competitive con le carte, in modalità in singolo o in doppio. Gioca con gli amici e preparati all’azione PvP in tempo reale! Affronta altri maghi e streghe online in esaltanti battaglie multiplayer PvP 1v1 o 2v2. Entra nell’arena, scegli le tue carte, posizionati sul campo e coordinati con i compagni per primeggiare!
A differenza dei tradizionali giochi di carte, che privilegiano le battaglie a turni, i giocatori guadagnano punti magia in tempo reale e possono lanciare magie ed evocazioni (dagli Snasi ai draghi), evitare gli attacchi dei maghi avversari e collaborare per realizzare straordinarie combo.

  • Frequenta le lezioni a Hogwarts: colleziona nuove carte magiche, prepara pozioni, impara la storia di Harry Potter al corso di Storia della Magia e molto altro;
  • Foresta Proibita: entra a tuo rischio e pericolo, segui gli indizi, raccogli ingredienti rari, difenditi dalle creature magiche e affronta persino i draghi.

Harry Potter: Scopri la Magia va oltre i tradizionali giochi di combattimento con le carte. Gioca con gli amici o in singolo, dedicati alle partite PvP o all’azione cooperativa, raccogli oggetti oppure scopri le funzionalità GDR: diventa la strega o il mago che hai sempre sognato. Dimentica gli altri giochi di magia non ufficiali: studia a Hogwarts, proprio come Harry Potter!

iAppZein Aggiorna Scarica Download App Store

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein