Apple Watch Ultra 2: Nuova tecnologia di “stampa in 3D”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple utilizzerà una nuova tecnica di stampa 3D per creare i nuovi Apple Watch Ultra 2.

Apple Watch Ultra 2, Stampa, 3D, Componenti

L’affidabile analista Ming-Chi Kuo torna a parlare di Apple, ma questa si parla di un Apple Watch Ultra di nuova generazione. Kuo conferma che Apple sta lavorando ad un Apple Watch Ultra 2, che potrebbe arrivare già da questo settembre 2023, adottando però una nuova tecnologia di stampa 3D, in grado di fornire alcune delle parti meccaniche per Apple Watch Ultra 2 in modo rapido e semplice.

All’inizio di quest’anno abbiamo già ricevuto una previsione dal noto leaker Jeff Pu, che parlava di un Apple Watch Ultra ma nel 2024, che dovrebbe possedere un display più grande, confermato anche dalla nota testata DigiTimes, che sottolinea circa il 10% in più di grandezza schermo.

Inoltre, Pu ha anche sottolineato che è probabile il passaggio definitivo alla tecnologia a OLED, in grado di migliorare ed ottimizzare il consumo energetico quotidiano, che potrebbe far durare Apple Watch Ultra 2 anche diversi giorni, con un normale utilizzo.

Tornando a Kuo, lui afferma che il nuovo approccio di stampa 3D possa realmente “migliorare i tempi di produzione e ridurre i costi di produzione”, permettendo un prezzo di vendita inferiore agli attuali 1.009€ in Italia.

Insomma, quando arriva? Sicuramente, nel 2024.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]