iPhone 16 Pro Max: Fotocamera con “Super Teleobiettivo”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro iPhone 16 Pro Max avrà una fotocamera con super teleobiettivo.

iPhone 16, iPhone 16 Pro, iPhone 16 Pro Max, Display, Grande

Si, mancano pochi mesi all’arrivo dei nuovi iPhone 15, ma Apple è chiaramente già a lavoro per il prossimo modello del 2024, come fa da sempre!

Si parla infatti di iPhone 16 Pro Max oggi, e di come potrebbe essere il primo smartphone Apple a presentare una fotocamera periscopica con super teleobiettivo, in modo tale da rendere disponibile uno zoom ottico notevolmente aumentato, secondo un nuovo rapporto in arrivo dall’Asia.

Le informazioni provengono dal noto leaker “Digital Chat Station” sul social cinese Weibo, che in passato ha già fornito informazioni accurate su molti prodotti poi arrivati davvero. L’etichetta di teleobiettivo “super” o “ultra” è solitamente concessa alle fotocamere con una lunghezza focale superiore a 300 mm, che ingrandiscono ed attirano drasticamente soggetti distanti. La fotocamera con teleobiettivo dei modelli iPhone 13 Pro ed iPhone 14 Pro ha una lunghezza focale attuale equivalente a 77 mm, quindi una lunghezza focale superiore a 300 mm su iPhone 16 Pro Max sarebbe un aumento molto elevato e significativo.

Il cambiamento è apparentemente facilitato da un aggiornamento interno che Apple rilascerà proprio con gli iPhone 15 di questo settembre 2023, in modo da preparare il tutto prima del 2024.

L’utente Weibo ha anche ribadito la sua precedente affermazione secondo cui iPhone 16 Pro Max sarà dotato di un sensore fotocamera più grande del 12%, che ha dimensioni di circa 1,14 pollici, migliorando l’illuminazione e la qualità generale sempre di più.

Insomma, era ora?

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]