Cavo MagSafe per iPhone

Vi consigliamo un ottimo Cavo Alimentatore MagSafe per il vostro iPhone, attualmente ad un prezzo più conveniente.

Cavo, MagSafe, iPhone, Sconto, Offerta, Economico

AppleZein.net vi consiglia questo prodotto per il vostro iPhone, ovvero un Cavo d’alimentazione MagSafe per iPhone, quindi magnetico e con cavo USB-C da 15W, molto apprezzato da tutti su Amazon.

Compatibile con tutti i modelli di iPhone 12 o superiori (iPhone 13, iPhone 14 ecc.). Inoltre, in confezione è disponibile anche il cavo di ricarica USB-C per la ricarica del Power Bank.

acquista pulsante bottone

Informazioni Cavo MagSafe iPhone

  • 【Compatibile con tutti i dispositivi Qi】 L’allineamento magnetico si applica solo ai modelli di iPhone di 14a,13a,12a generazione. (iPhone 14/13/12/Pro/Pro Max,Plus,Mini) La funzione di ricarica è compatibile con tutti i telefoni cellulari che supportano la tecnologia Qi.
  • 【Caricatore a induzione rapida da 15 W】 La potenza di ricarica massima raggiunge i 15 W, applicando un adattatore della stessa potenza (adattatore QC3.0). * Adattatore non incluso.
  • 【Forte capacità di assorbimento】 Magnete di ricarica potente incorporato, il magnete perfettamente allineato è compatibile con la serie iPhone 14/13 e non cadrà. Compatibile con custodia magnetica per telefono. Se la custodia del tuo telefono non è una custodia magnetica, estraila per caricarla.
  • 【Certificazione e affidabilità MFI】 Il nostro caricabatterie wireless magnetico è certificato CE, FCC, RoHS, il caricabatterie fornisce protezione da surriscaldamento, sovratensione e cortocircuito.
  • 【Portatile e facile da usare】 Puoi giocare, guardare film, effettuare videochiamate e leggere e-book durante la ricarica, indisturbato e può essere utilizzato da qualsiasi angolazione. Puoi metterlo nello zaino per fornire una ricarica wireless affidabile per il tuo telefono ovunque tu sia.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il prodotto tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.