Supporto Automobile per iPhone

Vi consigliamo un ottimo Supporto da Automobile per il vostro iPhone, attualmente ad un prezzo più conveniente.

Supporto, Automobile, iPhone, Navigatore, Stand, Sconto

AppleZein.net vi consiglia questo prodotto per il vostro iPhone, ovvero un Supporto da Automobile per iPhone, con ganci che sorreggono perfettamente lo smartphone da urti e buche, molto apprezzato da tutti su Amazon.

Compatibile con tutti i modelli di iPhone e smartphone in generale. Inoltre, in confezione è disponibile anche un aggancio universale per la automobili.

acquista pulsante bottone

Informazioni su Supporto Auto iPhone

  • 【2023 Braccio e Gancio Migliorati – Più Stabile】 Glangeh supporto cellulare per auto presenta un innovativo design in silicone cavo su entrambi i bracci del morsetto, in grado di afferrare il telefono più saldamente e di non farlo cadere. Inoltre, la clip più ampia a forma di “gancio” forma un punto triangolare stabile, assicurando che il supporto del telefono non cada mai dalla presa d’aria. Lasciatevi guidare senza preoccupazioni!
  • 【Testa Rotante a 360° e Piastra di Aggancio – Regolabile ad Angolo】 Il giunto sferico della clip a gancio è altamente flessibile e può ruotare di 360°, offrendo una visione illimitata sia che il telefono sia posizionato orizzontalmente, verticalmente o inclinato. Inoltre, l’esclusiva e innovativa piastra a clip rotante a 360° di può essere ruotata a qualsiasi angolo senza bloccare le bocchette di ventilazione, consentendo al conducente di viaggiare con facilità e sicurezza.
  • 【Protezione Completa – Per Bocchette di Ventilazione e Smartphone】 Il nostro portacellulare auto universale per bocchetta d’aria è dotato di una manopola regolabile che consente di regolare la tenuta in modo flessibile per evitare danni alle bocchette d’aria. Inoltre, il braccio della clip e il vassoio inferiore adottano cuscinetti in silicone morbidi e super elastici per proteggere il telefono dai graffi.
  • 【Rilascio con un Solo Pulsante – Rapido e Comodo】 Grazie al pulsante di rilascio sul retro del portatelefono da automobile, basta un clic per aprire rapidamente il braccio della clip. Quindi si posiziona il telefono e si spinge il braccio della clip con una mano per bloccarlo, in modo da poter inserire o estrarre facilmente il telefono in pochi secondi.
  • 【Compatibilità Universale – Per Tutti i Telefoni da 4-7 pollici】 Grazie alla staffa inferiore e al braccio di bloccaggio regolabili, Glangeh supporto auto smartphone si adattano universalmente a tutti gli smartphone da 4-7 pollici, come ad esempio compatibile con iPhone 15 Pro Max/15 Pro/15 Plus/15/14 Pro Max/14 Pro/14/13 Pro Max/13 Pro/13/12 Pro Max/12 Pro/12/12 Mini/XS/XR/SE, Samsung Galaxy S22 Ultra/S22+/S22/S21 Ultra/S21+/S21/S20/A52/F52/S10 Plus/S10/S10e/Note 10/Sony/Huawei e altri ancora.
  • 【Modelli di Auto non Applicabili】 Questo supporto per telefono per auto NON è compatibile con tutte le serie Mercedes; NON compatibile con Toyota Camry/PRIUS/Tundra/Highlander/Sequoia/CHR/GR86/Avalon/4-Runner/Tacoma/COROLLA; NON compatibile con Ford F150/Expedition/Edge/Ranger/Mach-E/Escape; NON compatibile con MDX/TL/RDXL/Acura; NON compatibile con Jeep Wrangler Rubicon/Cherokee/Compass/Liberty/Patrio; NON compatibile con GMC Sierra/Acadia/XL Denali.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il prodotto tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.