AirTag 2: PRIME info e Data Uscita

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, abbiamo già delle prime informazioni e presunta data dei futuri AirTag 2.

AirTag-Logo

I fornitori Apple dovrebbero iniziare una nuova produzione di massa per AirTag di seconda generazione, ma solo nel quarto trimestre del 2024, secondo le nuove informazioni condivise dal famosissimo analista Ming-Chi Kuo.

L’attuale AirTag è stato lanciato nell’aprile 2021 ed ha un prezzo di 29 dollari negli Stati Uniti, mentre in Italia ha attualmente un costo di 39€.

Kuo ritiene che il nuovo AirTag 2 avrà una migliore integrazione con l’imminente Apple Vision Pro di Apple negli USA, come parte di un ecosistema rinnovato che permette l’uso dello spazio circostante visivo e virtuale, ma non ha fornito ulteriori dettagli o rivelato altre potenziali nuove funzionalità per il tracker, anche perché non ci aspettiamo chissà che da un prodotto del genere, ma solo metodi sempre più efficienti per ritrovare gli oggetti.

L’attuale AirTag è dotato di un chip U1 progettato da Apple per abilitare il ritrovamento tramite la tecnologia Ultra Wideband, consentendo una funzione di ricerca precisissima al millimetro, che visualizza la distanza e la direzione di un AirTag nel mondo e nelle immediate vicinanze.

AirTag 2 dovrebbe avere un chip U2 aggiornato, compatibile sia sugli iPhone di nuova generazione per il 2024, sia per gli AirTag  di seconda generazione, che dovrebbero arrivare a settembre 2024.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]