Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sembra che Apple abbia deciso la data di presentazione dei nuovi iPhone 15 e iPhone 15 Pro.
È passato quasi un anno da quando Apple ha annunciato la sua gamma di iPhone 14, e siamo arrivati ad un nuovo anno e quindi nuovi iPhone in arrivo, ovvero iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max.
Secondo delle informazioni confermate dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 dovrebbero essere presentati durante un Apple Event previsto per il 12 o 13 settembre 2023, ore 19:00 italiane. Interessante notare in questo caso, che, mentre la maggior parte degli annunci di iPhone è avvenuta di martedì nella storia Apple, l’evento dello scorso anno si è tenuto il 7 settembre, che però era un mercoledì. Dato che il 13 settembre è anch’esso un mercoledì, quella potrebbe essere la data in cui Apple sceglierà di tenere il suo evento speciale il mese prossimo, come ribadisce la fonte.
Ci teniamo a precisare però, che non vi sono ancora conferme ufficiali da parte di Apple, che dovrebbe ufficializzare la cosa a fine agosto, inizio settembre, avvisando tutti dell’imminente evento pubblico e online.
Se così dovesse essere, ci aspettiamo che i preordini abbiano inizino venerdì 15 settembre, con un lancio ufficiale previsto per il 22 settembre. Per fare un confronto, i preordini di iPhone 14 sono iniziati il 9 settembre 2022, con il rilascio ufficiale nei negozi il 16 settembre.
Ultime Novità
Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!
NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein
ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/
Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/
Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein
[via]