iPhone 15: IN ARRIVO il “Pulsante Azione” e addio Vibrazione!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le immagini che confermano l’arrivo del pulsante azione sugli iPhone 15.

iPhone 15, Cover, iPhone 15 Pro, Pulsante, Azione, Novità, Prezzo, Italia, Data, Uscita

Tra il 12 ed il 13 settembre, Apple presenterà al mondo la nuova gamma 2023 di iPhone, ovvero iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max, e ci aspettiamo grandi novità, soprattutto sotto il punto di vista funzionale, perché si parla di un nuovo pulsante funzione, già presente sull’attuale Apple Watch Ultra, che arriverà sui modello “Pro” di quest’anno.

A confermare tutto ciò, oltre gli svariati rumors di questi ultimi mesi, arrivano oggi delle immagini in anteprima, che ci mostrano le presunte cover per iPhone 15 Pro, che mostrano anche il pulsante azione e la nuova grandezza della fotocamera posteriore, che verrà ulteriormente incrementata.

Come conferma un noto leaker, “i pulsanti per l’incremento del volume e di accensione non verranno più utilizzati per spegnere il dispositivo o forzare il suo riavvio. La sequenza rimarrà, ma la combinazione verrà modificata con il nuovo tasto Azione e pulsante di accensione, proprio come avviene attualmente su Apple Watch Ultra. Inoltre, il pulsante “Azione” sostituirà il pulsante di aumento del volume anche per scattare foto tramite l’app Fotocamera, con sensibilità personalizzabili e diverse dalle altre funzioni base del pulsante stesso, insieme a tantissime altre novità attivabili a comando, ma tramite la pressione multipla dello stesso tasto.

Insomma, attendiamo con ansia l’inizio di settembre, per scoprire tutte le novità del caso, come una porta USB-C su tutti i modelli iPhone 2023, ma anche nuovi colori come il rosso e nuovi materiali utilizzati come il titanio.

Guarda il video

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]