iPhone 15: Scoperti ufficialmente su “tvOS 17 Beta”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sono stati scoperti riferimenti ai nuovi iPhone 15, all’interno di tvOS 17 Beta 5.

iPhone 15, Modelli, Arrivo, Acquisto, Prezzo, Data, Uscita, iPhone 15 Pro

Mancano poche settimane all’arrivo dei nuovi iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max, ed Apple ci fa un piccolo regalo, ovvero un grosso spoiler che conferma ufficialmente l’arrivo di questa nuova ed intera gamma di smartphone del 2023, insieme però ad alcuni modelli inediti che non ci aspettavamo di vedere.

Nello specifico, si parla di alcuni modelli identificativi di iPhone, che trapelano sempre in questo periodo, ma scovati all’interno di tvOS 17 Beta 5, rilasciato proprio ieri da Apple. Secondo il noto leaker Aaron infatti, quattro modelli di iPhone inediti sono stati aggiunti all’interno del codice di tvOS 17 beta 1, e oggi altri 2 con la beta numero 5.

Nuovi modelli

  • iPhone15,4;
  • iPhone15,5;
  • iPhone16,1;
  • iPhone16,2.

Sia iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 14 ed iPhone SE di terza generazione sono identificati come “iPhone14,x”. D’altra parte, iPhone 14 Pro è identificato come “iPhone15,x” in quanto presenta il nuovo chip A16 Bionic.

Sulla base di questo, possiamo chiaramente e facilmente dedurre che iPhone15,4 ed iPhone15,5 siano i nuovi iPhone 15 ed iPhone 15 Plus, mentre iPhone16,1 ed iPhone16,2 corrisponderebbero ad iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max. Secondo le voci, iPhone 15 e 15 Plus saranno dotati dello stesso chip A16 Bionic, presente sui modelli iPhone 14 Pro, il che spiegherebbe che i nuovi telefoni fanno parte della famiglia “iPhone15,x”.

Allo stesso tempo, i nuovi identificatori di iPhone16,1 e iPhone16,2 suggeriscono degli iPhone alimentati da un nuovo chip inedito, che è probabilmente il presunto chip A17 Bionic, costruito sulla base della tecnologia a 3 nanometri.

Ma secondo Aaron, ci sono anche altri due modelli di iPhone inediti elencati nel codice beta di tvOS 17, e quelli sono più intriganti, perché potrebbero corrispondere ad un nuovo iPhone SE 2024, attualmente in fase di test, che potrebbe fare la sua apparizione a marzo o aprile 2024

Nello specifico, si parla di nuovi identificatori come iPhone14,1 e iPhone14,9, che però corrispondono anche a prodotti associati ai chip A15 Bionic, che potrebbe alimentare un ipotetico iPhone SE 4.

Insomma, presto scopriremo tutto!

Novità Video

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]