iPhone SE 4: NUOVE INFO, Prezzo e Data Uscita Italia

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, abbiamo diverse info sul nuovo iPhone SE 4, come data, prezzo e specifiche tecniche.

iPhone SE 4, Data, Uscita, Arrivo, Italia, Costo, Novità, Prezzo

Aggiornamento

Le ultime informazioni parlano, anche per questo modello come per gli iPhone 15 Pro, di un pulsante azione inglobato, che permetterà di sfruttare funzioni programmabili e totalmente personalizzabili, ma anche il Face ID per la prima volta nella storia di un iPhone SE, porta USB-C e un display OLED di ultima generazione, insieme ad un modem 5G per la prima volta creato da Apple. Il prezzo dovrebbe rimanere intorno ai 500 / 600€.

_________________________

I produttori di display cinesi stanno ora facendo delle serie offerte per fornire ad Apple i primi display OLED per il nuovo e futuro iPhone SE di quarta generazione, come conferma il noto sito ITHome.

I fornitori, tra cui l’azienda Tianma, stanno attualmente cercando di ottenere dei primi ordini da Apple per questi pannelli AMOLED, adatti per la nuova grandezza e le nuove caratteristiche di iPhone SE 4. Tianma sarebbe un fornitore secondario, dal momento che esiste già da anni un produttore più grande come BOE, che probabilmente prenderà la maggior parte del quantitativo ordini. Secondo quanto riferito però, il personale Apple responsabile dell’approvvigionamento dei pannelli ha visitato diverse importanti fabbriche di pannelli OLED in Cina, proprio nella prima metà del 2023, documentandosi per iPhone SE 4.

Inoltre, Apple sta già internamente testando dei prototipi con schermi OLED e diverse grandezze, in modo da esse pronti per l’eventuale uscita nei prossimi anni.

Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo, iPhone SE di quarta generazione sarà dotato di un display OLED da 6,1 pollici, con un design simile a quello attualmente disponibile sui modelli iPhone 14 da 6,1 pollici. Si prevede inoltre che sfoggi, per la prima volta in questo modello, un modem 5G personalizzato e prodotto interamente da Apple e non da Qualcomm.

Unico problema? Il dispositivo non dovrebbe essere lanciato fino al 2025.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]