iOS 16.7: DATA e NOVITÀ in arrivo su iPhone!

iOS 16.7 si avvicina, ed è per questo che oggi parliamo della possibile data di rilascio per iPhone ed iPad, e delle sue novità in arrivo.

iOS 16, ios 16.7, download, novità, data uscita, aggiornamento ios 16, novità ios 16, data ios 16.7

iOS 16.6 sembra essere attualmente il miglior aggiornamento mai rilasciato dall’arrivo di iOS 16.0. Ma oggi, diverse fonti confermano la presenza di iOS 16.7 ed iOS 17.1 nei registri attività di alcuni siti web. Inoltre, la stessa Apple conferma la presenza di un nuovo bug, che non intacca in alcun modo il funzionamento generale di iPhone, ma blocca una specifica funzione e tutto questo verrà presto corretto.

Si parla intanto del bug inerente alla funzione Screen Time, meglio conosciuta in Italia come Tempo di Utilizzo, che non permette di bloccare alcuni contenuti e minorenni o bambini piccoli, permettendo attualmente la visione di contenuti potenzialmente non appropriati e non sicuri al 100%. Infatti, moltissimi genitori nel mondo avevano già segnalato la problematica da iOS 16.5, ancora non corretta.

Ma quando dovrebbe arrivare per tutti iOS 16.7, che correggerà questo ed altri piccoli problemi? Apple dovrebbe rilasciarlo il 18 settembre, subito dopo la fine dell’ormai attesissimo Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max.

Insomma, niente più iOS 16.6.1, ma direttamente iOS 16.7 per dispositivi! Ma non si parla solo di questo, perché iOS 17 uscirà lo stesso giorno per tutti, quindi, iOS 16.7 sarà disponibile specificatamente per iPhone ed iPad non compatibili con iOS 17, ma solo con iOS 16, quindi iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus.

Scopri le novità di iOS 16.7

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]