iPhone 15 Pro: CONFERMATO il nuovo “Pulsante Azione”

Il nuovo iOS 17 Beta 7 svela la conferma che aspettavamo, inerente al nuovo pulsante azione di iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Ultra.

iphone 15, iphone 15 ultra, iphone 15 news, novità iphone 15, ios 17, ios 17 beta 7, pulsante azione, tasto azione

Apple dovrebbe annunciare i nuovi iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Ultra (iPhone 15 Pro Max) il mese prossimo, durante un nuovo Apple Event previsto dalle fonti per il 12 settembre e, quando si tratta dei modelli Pro, le voci suggeriscono che l’azienda sostituirà l’ormai famosissimo tasto vibrazione, con un nuovo “Pulsante Azione”, identico a quello attualmente presente su Apple Watch Ultra di prima generazione.

La versione numero 6 in beta di iOS 17 ha già rivelato cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo pulsante, ma la beta di oggi, ovvero iOS 17 Beta 7, porta con se altri indizi che questo cambiamento sta davvero per accadere.

Come scoperto dalla fonte, il nuovo iOS 17 beta 7 aggiunge dei nuovi modelli di feedback tattile, permettendo all’utente di abilitare o disabilitare la vibrazione tramite un pulsante, che però ancora non esiste ovviamente. Inoltre, i nuovi modelli fanno vibrare iPhone in modo più prominente quando l’utente passa da una modalità all’altra, il che dovrebbe essere abbastanza utile da percepire con i nuovi iPhone 15 Pro.

Nelle precedenti beta di iOS 17, si parlava di altro: pulsante Azione fisico come su Apple Watch Ultra, con ben nove diverse opzioni che gli utenti potranno usare per personalizzarlo, e assegnare diverse funzioni; Accessibilità: questa opzione consentirebbe agli utenti di accedere a varie funzionalità di accessibilità, come VoiceOver, Zoom, AssistiveTouch e altro ancora; Comandi: come su Apple Watch Ultra, questa opzione consentirebbe agli utenti di eseguire qualsiasi scorciatoia che hanno creato o scaricato dall’app Comandi, come l’invio di un messaggio, la riproduzione di una playlist o il controllo di dispositivi domestici intelligenti; Silent Mode: semplice pressione del pulsante azione, non più su e giù, per abilitare o disabilitare la vibrazione e molto altro ancora.

Insomma, mancano poche settimane all’Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 15!

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]