AirPods: NUOVE versioni in arrivo con gli iPhone 15

Stanno per arrivare delle AirPods aggiornate con nuove custodie di ricarica USB-C, durante l’Apple Event di iPhone 15 ed iPhone 15 Pro.

AirPods, USB-C, data uscita airpods, case airpods usb-c, uscita airpods, nuove airpods, custodia airpods usb-c

Delle AirPods aggiornate, ovvero tutti gli attuali modelli in vendita e disponibili, stanno per fare la loro apparizione durante il prossimo Apple Event dedicato ai nuovi iPhone del 2023.

Tutti e quattro i modelli di iPhone 15, che verranno lanciati proprio il mese prossimo, dovrebbero essere dotati di una porta USB-C per la prima volta e, gradualmente, Apple passerà a questo nuovo standard su ogni altro accessorio o prodotto in vendita, accantonando per sempre la tanto amata ed odiata porta Lightning, che ci accompagna dal lontano 2012 con i vecchissimi iPhone 5.

Detto questo, il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News ha confermato oggi che Apple prevede di annunciare delle AirPods aggiornate con una custodia di ricarica USB-C, durante il suo Apple Event di questo martedì 12 settembre allo Steve Jobs Theater.

Il rapporto non fornisce ulteriori dettagli sulle AirPods aggiornate, quindi sembrano non esserci altre modifiche evidenti, se non questa porta al di fuori e all’interno della custodia di ricarica. Infatti, non sono previsti nuovi modelli totalmente cambiato o migliorati, ma solo un aggiornamento della tecnologia di ricarica, imposta dall’Unione Europea entro il 2024.

Insomma, scopri questa e altre novità il 12 settembre, seguendo la diretta Apple Event dei nuovi iPhone 15 insieme a noi da questo link.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]