iPhone 15: NUOVE cover “FineWoven”, con 10 opzioni di colore

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste immagini confermano le nuove cover per iPhone 15, con 10 opzioni di colore.

iphone 15, iphone 15 cover, colori iphone 15, colori cover iphone 15, novità iphone 15

Le prossime custodie chiamate “FineWoven” di Apple, interamente dedicate alla nuova linea di iPhone 15 ed iPhone 15 Pro, progettate per sostituire le attuali custodie in pelle, si abbineranno ad un nuovo cinturino Apple Watch disponibile in tante colorazioni, ma saranno anche disponibili in dieci diverse opzioni di colore, secondo il noto collezionista di dispositivi e leaker “Kosutami” su Twitter.

In un suo recente tweet, Kosutami ha spiegato che la nuova linea di custodie sarà disponibile nelle opzioni di colore Black, Mulberry, Taupe, Evergreen, Pacific Blue, Wisteria, Antique White, Butter Yellow, Orange e Pink. Come illustrato da molte delle presunte immagini, che sono recentemente circolati online, Kosutami ha aggiunto che le cover hanno dei bordi avvolti in gomma che sono un po’ più scuri del colore della parte posteriore. Il leaker crede che “FineWoven” sia il nome ufficialmente scelto da Apple per il nuovo materiale, creato appositamente da loro tramite l’unione di alcuni polimeri della plastica ecc.

Si parla anche dei famigerati e tanto agognati prezzi trapelati, e dell’esagerato aumento in arrivo sui modelli “Pro”, che vedranno il più grande aumento della storia per iPhone.

Insomma, scopri questa e altre novità il 12 settembre, seguendo la diretta Apple Event dei nuovi iPhone 15 insieme a noi da questo link.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]