iPhone 15: NIENTE 256GB, ma “Prezzi Aumentati”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 non dovrebbero avere versioni base da 256GB, anche con prezzo aumentato.

iphone 15, prezzo iphone 15, 256gb iphone 15, data uscita iphone 15, novità iphone 15, news iphone 15

iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max dovrebbero essere annunciati tra meno di una settimana, e potrete seguire l’Apple Event in diretta tramite questo link. Le voci parlano di un importante aumento dei prezzi, che colpirà solo i modelli più costosi. Ma oggi si parla di archiviazione di memoria, ed in particolare, sembra proprio che non rilascerà modelli base da 256GB, rimuovendo il 128GB, come si vociferava fino a ieri.

In una nuova nota di ricerca del famosissimo sito TrendForce, si afferma che iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max avranno ancora con gli stessi tagli di memoria iniziali da 128 GB, proprio come sull’attuale gamma degli iPhone 14 Pro. È interessante notare che il rapporto afferma anche una cosa molto strana, ovvero che il 15 Pro da 6,1 pollici rimarrà al prezzo di 999 dollari negli Stati Uniti, quindi non dovrebbe subire variazioni di prezzo, mentre iPhone 15 Pro Max invece si.

Indipendentemente da ciò, TrendForce afferma che entrambi i modelli avranno 128 GB di spazio archiviazione, nonostante eventuali variazioni del loro prezzo e non ci sarà la versione da 2 TB.

Infine, si parla di ben 8GB di RAM per i modelli Pro e Pro Max, mentre i modelli più economici dovrebbero ottenere 6GB di RAM.

Insomma, il 12 settembre vedremo delle importanti novità?

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]