Perché UPDF è il miglior editor PDF per Mac e iOS per migliorare la produttività

Cerchi il miglior editor PDF per Mac e iOS per migliorare la produttività? Bene, questo articolo arriva in tuo soccorso.

I documenti PDF sono uno dei formati più utilizzati nel mondo accademico e degli affari, perché non dovrebbero esserlo? La facilità con cui questo formato comporta il trasferimento di file da un computer all’altro senza interrompere il layout della pagina è qualcosa a cui raramente si confronta qualsiasi altro formato. Tuttavia, per quanto grandi siano questi documenti PDF, c’è uno svantaggio. Quale? L’impossibilità di modificare i file direttamente dal lato ricevente.

Mentre Apple ha lavorato per risolvere questo problema e ha aggiunto le nuove funzionalità PDF di macOS Sonoma sui suoi dispositivi, non hanno soddisfatto anche molti requisiti di modifica PDF. Quindi, cosa farai quando dovrai modificare un documento PDF sul tuo computer con tutte le migliori funzionalità? Dovrai affidarti ad un editor PDF di terze parti per Mac e iOS. Se vuoi sapere quale software di terze parti potrebbe funzionare meglio in questo senso, sei atterrato sulla pagina giusta. Continua a leggere qui sotto per scoprirlo.

Perché UPDF è il miglior editor PDF per Mac e iOS per migliorare la produttività?

UPDF per Mac e iOS è arrivato come un Santo Graal per tutti coloro che hanno pregato affinché i file PDF avessero un’opzione di modifica. Sviluppato da Superace Software Technologies, l’UPDF è innegabilmente uno dei migliori software PDF di terze parti nel mondo degli affari. Il particolare software contiene molte funzioni utili quando si tratta di modificare. Vuoi conoscerne alcuni? Abbiamo i migliori elencati di seguito:

  • Leggere PDF

Con le sue funzionalità di leggibilità migliorate, UPDF afferma di essere il sistema perfetto per la lettura stand true. Il software di terze parti consente agli utenti di selezionare i layout di pagina in base alle proprie preferenze. Non solo, gli utenti possono anche cambiare i loro PDF tra le modalità chiara e scura in base alle loro preferenze e aggiungere segnalibri alle pagine quando vogliono fermarsi e continuare in seguito.

Se tutto ciò non bastasse, funzionalità come la ricerca di testi specifici durante la lettura, l’apertura simultanea di più schede PDF e l’aggiunta di colori allo sfondo del PDF per facilitare la lettura sono alcuni dei migliori vantaggi di cui puoi usufruire durante la lettura di PDF tramite UPDF.

  • Modificare PDF

Tutti desideravamo avere un’opzione sicura e protetta per modificare direttamente i file PDF. Bene, con UPDF, le preghiere sono state esaudite, e anche questo abbastanza generosamente. L’opzione di modifica PDF sul tuo Mac o iOS consente agli utenti di modificare, aggiungere e rimuovere direttamente il testo dal file; non è tutto ciò che fa.

Oltre a modificare i testi nel file, possono anche controllare e modificare le immagini di sfondo, aggiungere filigrane per proteggere i loro documenti, inserire collegamenti e collegare pagine Web e aggiungere colori di sfondo per una migliore interattività.

  • Convertire PDF

Chi ha detto qualcosa sul fatto che UPDF per Mac sia solo un software PDF specifico? Questo servizio di terze parti consente agli utenti di convertire i propri file PDF in diversi formati. Quindi, sia che tu voglia convertire un documento PDF in Word, Excel o PowerPoint, UPDF lo farà rapidamente.

Ma non è tutto. La funzione UPDF permette anche di convertire da e verso file immagine su UPDF per iOS, UPDF per iPhone, UPDF per iPad, UPDF per iPhone e iPad. Quindi, gli utenti possono facilmente giocare con diversi file di immagine come PNG, JPG, GIF, ecc. E convertirli in PDF e viceversa.

  • Organizzare le pagine PDF

Un altro aspetto significativo di questo editor PDF per Mac e iOS è la sua capacità di organizzare le pagine PDF. UPDF consente agli utenti di inserire nuove pagine e rende più facile eliminare quelle indesiderate. Inoltre, il software consentirà agli utenti di ruotare le pagine da diverse angolazioni per ottenere PDF puliti per una migliore visualizzazione.

Se tutto questo non fosse eccezionale, questo editor PDF per Mac e iOS consente anche agli utenti di dividere facilmente un PDF in più PDF per numero di pagina ed estrarre qualsiasi pagina o insieme di pagine da un documento PDF.

  • Creare e firmare modulo

Oltre a tutte le eccezionali funzionalità sopra menzionate, UPDF – PDF editor per Mac e iOS offre anche agli utenti il modulo e il vantaggio di accesso. Gli utenti possono compilare rapidamente qualsiasi modulo PDF attraverso il software e firmarlo.

  • Funzionalità di UPDF AI: tradurre, spiegare, scrivere, riassumere

UPDF ha anche incorporato un tocco AI a tutte le sue funzionalità. Questo nuovo progresso non dovrebbe sorprendere con l’avanzamento della tecnologia e l’uso significativo dell’intelligenza artificiale in molti aspetti tecnologici diversi. Con le funzionalità UPDF AI, gli utenti possono tradurre, spiegare, scrivere e riepilogare i loro documenti in modo più efficiente.

Confronto tra UPDF e altri editor PDF per Mac / iOS

Ci sono molti editor PDF eccezionali sul mercato, ma perché ti invitiamo a utilizzare PDF? Questo perché il software UPDF, rispetto a molti altri software sul mercato, prende il comando. Offre diversi vantaggi che altri editor PDF per Mac/iOS raramente confrontano. Alcune delle differenze sono:

Prezzi, sistema e funzionalità UPDF PDF Expert Adobe Acrobat
Prezzi Annuale: 26,99€

A vita: 41,99€

Annuale: $79.99

Durata: $139.99

Annuale: $239.99

Durata/perpetuo: Non disponibile

Lavoro sui sistemi Windows, Mac, iOS e Android Mac, iOS Windows, Mac, iOS e Android
Leggere Aggiungere e gestire segnalibri No
Visualizzare un PDF come presentazione No
Annotare PDF Commento di testo /nota adesiva
Didascalia di testo /casella di testo No No
Adesivi No
Organizzare PDF Estrarre, ruotare, dividere, rimuovere e ritagliare le pagine
Inserire pagine da un altro file PDF No
Sostituire pagine No
Convertire PDF Convertire PDF in RTF No
Convertire PDF in GIF No No
Convertire PDF in HTML No
Convertire PDF in Word, Excel, PPT, ecc.

Conclusione

UPDF è senza dubbio uno dei migliori editor PDF per Mac e iOS per migliorare la tua produttività. Il software ha caratteristiche eccezionali che rendono molto più facile lavorare sui file PDF. Quindi, se stavi cercando un editor PDF di alta qualità per Mac e iOS, ti consigliamo di provare UPDF. Il servizio è conveniente e attualmente ha una vendita in corso. Quindi, chiunque sottoscriva un abbonamento in questo momento godrebbe di uno sconto del 63% e avrà la possibilità di vincere un premio del valore di $ 599 e un ordine gratuito. Acquista e vinci alla grande!