iOS 17.0.3: IMPORTANTI CORREZIONI in arrivo su iPhone!

Apple conferma l’imminente arrivo del nuovo iOS 17.0.3, che correggerà il problema di surriscaldamento sugli iPhone 15 ed iPhone 15 Pro.

problemi ios 17 iphone

L’ormai noto problema di surriscaldamento sui nuovi iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max ha già fatto un inutile scalpore sul web. Moltissimi finti esperti del mondo tech hanno diffuso informazioni false e fuorvianti su questo problema. Si sosteneva, senza alcuna prova e con totale ignoranza, che fosse il Titanio a surriscaldarsi molto di più.

A differenza di quello che credono di sapere le persone sul web, il Titanio trattiene in maniera minore il calore, rispetto all’acciaio. Quindi, a rigor di logica e chimicamente, è impossibile che questo materiale provochi un maggiore surriscaldamento, proprio per le sue fantastiche proprietà di dissipazione naturale.

Il problema risiede nel processore e, in particolare, si parla di un problema relativo ad uno sforzo esagerato, che genera troppo calore all’interno, che poi si ripercuote all’esterno.

Apple ha conferma che il problema esiste e di esserne pienamente a conoscenza, ed il tutto verrà risolto con un semplice nuovo aggiornamento software, ovvero iOS 17.0.3, che potrebbe già arrivare anche dalla prossima settimana.

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein