iOS 17: Ecco come AUMENTARE la durata batteria su iPhone

La batteria del tuo iPhone ha problemi con il nuovo iOS 17? Scopri come aumentare la durata della batteria di iPhone con la nostra guida.

ios 17, problemi ios 17, batteria iphone, batteria ios 17, aumentare durata batteria ios 17, incrementare batteria ios 17

Come ogni anno, AppleZein vi presenta una guida davvero dettagliata, che permetterà a tutti i possessori di un iPhone o di un iPad, in questo caso con iOS 17 o iPadOS 17, di poter risparmiare batteria quotidianamente, disabilitando o abilitando determinate funzioni dalle Impostazioni di sistema, e quindi incrementandone la durata giornaliera.

Non molti conoscono il funzionamento completo di determinate sezioni su iPhone ed iPad, ed è per questo che il video in questione è molto dettagliato e completo, dandovi una visione generale di ciò che potrebbe influire in modo deleterio sulla vostra batteria. Il tutto però, sempre alla portata di tutti e senza tecnicismi.

Inoltre, vi daremo anche degli utili consigli su come ottimizzare la ricarica batteria giornaliera dei vostri dispositivi, in modo tale da non permettere un’usura prematura degli ioni di litio presenti all’interno della batteria stessa, e vi diremo anche come cancellare eventuali errori di sistema, per rendere iOS più veloce e prestante, ed avere una batteria che non drena in modo anomalo tutti i giorni, a causa di piccoli problemi tecnici.

In sostanza, tramite questa guida potrete risparmiare fino al 50% di batteria giornaliera, per poterla sfruttare a vostro piacere. La guida è compatibile con ogni singolo iPhone ed iPad che supporta il nuovo iOS 17 o versioni superiori, ed è quindi obbligatorio sapere tutti i trucchi del mestiere, per ottimizzare la vostra giornata studio, lavorativa o di gioco e social.

Video Guida per iOS 17

Inoltre, non molti sanno che è possibile ricaricare questi prodotti in qualsiasi momento della sua percentuale residua, o quasi. In pratica, non è consigliato far scendere al di sotto del 30/40/50% la percentuale batteria, a causa del forte deterioramento che accade nella parte finale della stessa. Di conseguenza, non è a sua volta consigliato far spegnere completamente lo iPhone in questo caso, ne far andare la percentuale batteria vicina al 30%.

Video Cicli di ricarica iPhone