iPhone 15 Pro Max: Il Titanio è PIÙ COSTOSO dell’acciaio!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 Pro Max hanno un costo maggiore per Apple, per colpa anche del Titanio.

iphone 15, costo iphone 15, costo iphone 15 pro max, prezzo iphone 15, novità iphone 15, news iphone 15

Secondo gli esperti della pubblicazione giapponese Nikkei, Apple spende esattamente 558 dollari per produrre un singolo iPhone 15 Pro Max. Questo è un valore del 12% in più rispetto al costo che aveva la produzione di iPhone 14 Pro Max dello scorso anno. Questo rende iPhone 15 Pro Max lo smartphone più costoso mai prodotto da Apple.

La pubblicazione giapponese cita i principali fattori che influenzano l’aumento dei prezzi di iPhone 15 Pro Max: una nuova fotocamera con zoom ottico 5x, il chipset proprietario Apple A17 Pro basato su un processo di produzione avanzato a 3 nm ed un display OLED con frequenza di aggiornamento adattiva e fotogrammi aumentati, comprendendo anche il nuovo materiale in Titanio.

Per riassumere anche gli altri modelli, posso dirvi anche che il costo di iPhone 15 Plus è di 442 dollari, che è il 10% in più rispetto al modello iPhone 14 Plus. La più grande differenza di costo può essere vista però sul modello base iPhone 15., che adesso costa 442 dollari, ovvero il 16% in più rispetto al modello iPhone 14.

Il Titanio ad esempio, è del 45% più costoso rispetto all’acciaio e oltre il 60% più costoso rispetto all’alluminio, utilizzati sui precedenti modelli in commercio e le versioni più economiche ed attuali.

Insomma, una grande botta per Apple?

Facci sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante!

NON PERDERE tutte le ultime novità per il tuo iPhone: http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/@mirkozein

ENTRA nella grande famiglia di AppleZein! ACQUISTA anche tu i nostri gadget http://bit.ly/2IkYcz1

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Sconti Telegram: https://t.me/sconti_applezein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/applezein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/AppleZein/

Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/mirko_zein/

Seguimi su TikTok: https://www.tiktok.com/@mirko_zein

[via]