iOS 17.1: OGGI, arriva per tutti | NOVITÀ per iPhone!

iOS 17.1 arriva ufficialmente oggi per tutti gli iPhone ed iPad compatibili. Andiamo a scoprire tutte le novità in arrivo.

ios 17.1 Logo

Aggiornamento

USCITO ufficialmente per tutti! Info qui.

_________________

Apple ufficializza la data di rilascio del nuovo iOS 17.1, che porterà diverse novità per tutti gli utenti possessori di iPhone ed iPad.

Ma quando arriverà per tutti iOS 17.1, attualmente ancora in versione beta per sviluppatori? Per la precisione, questo nuovo update, presentato qualche tempo fa, rimarrà in versione beta ed in anteprima per noi sviluppatori fino ad oggi, per poi essere reso disponibile sempre oggi, 24 ottobre, dopo le ore 19:00. A confermare tutto ciò è l’organo francese che ha bloccato le vendite degli iPhone 12, a causa delle presunte “radiazioni” emesse. Tramite un comunicato ufficiale, hanno affermato che il nuovo aggiornamento arriverà entro il 24 ottobre, quindi oggi per tutti.

Scopri se il tuo iPhone è compatibile con iOS 17.1

Insomma, attendi il nuovo aggiornamento, perché stiamo lavorando per voi con Apple, come ogni anno, in modo da renderlo il migliore possibile.

Novità iOS 17.1

  1. TORNANO le “Notifiche App Personalizzate” su iPhone;
  2. Risolto un problema relativo alla durata batteria su iPhone ed Apple Watch;
  3. Risolto il problema “radiazioni” sugli iPhone 12;
  4. Aggiunta una nuova funzione che rileva quando iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max sono in tasca dell’utente, utilizzando i sensori di prossimità, per cambiare il comportamento del nuovo pulsante Azione. (In questo caso, gli utenti dovranno premere il pulsante più a lungo per attivare l’azione, per evitare pressioni involontarie);
  5. Modificata la funzione Accesso Facilitato;
  6. Aggiunto il supporto per visualizzare i saldi delle carte di credito e dei conti bancari sull’app Wallet (Disponibile solo nel Regno Unito).
  7. Adesso, la Dynamic Island si attiva anche quando utilizziamo la torcia, per avvisarci che è attiva in quel momento (Su modelli non 15);
  8. Risolto un problema che faceva spegnere iPhone durante la notte;
  9. Risolto un problema alla “Localizzazione” iPhone;
  10. Risolto un problema che BLOCCAVA alcuni iPhone;
  11. iOS 17.1: Risolto il problema “Lentezza Tastiera” su iPhone;
  12. Risolto un problema relativo alla funzione “Tempo di Utilizzo”;
  13. Ottimizzata la funzione “Rilevamento degli incidenti” per i modelli di iPhone 14 ed iPhone 15 (Compresi i “Pro”);
  14. Correzioni minori.