Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le nuove AirPods 4 ed AirPods Max 2 non tarderanno ad arrivare, nel 2024.
Apple starebbe per portare delle grosse novità nel mondo audio, grazie all’arrivo, nel 2024, delle AirPods 4 ed AirPods Max 2, secondo il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News. Le standard e le AirPods Max vedranno un aggiornamento nel 2024, mentre le AirPods Pro saranno aggiornate solo nel 2025.
AirPods 4 e AirPods Pro 3
Per quanto riguarda le AirPods 4 le AirPods Pro 3, Apple aggiornerà il design dei singoli auricolari wireless, ma anche della custodia di ricarica wireless, migliorando la qualità audio, durata batteria e molto altro.
In particolare, si parla di una vestibilità nettamente “migliorata”, ma non è chiaro se Apple abbia intenzione di aggiungere dei tappi in-ear per le orecchie, chiaramente in silicone. Per quanto riguarda il case invece, guadagnerà altoparlanti per gli avvisi di Trova il mio, simili a quelli presenti sulle attuali AirPods Pro 2 ed una porta di ricarica USB-C, obbligatoria per la nuova legge europea.
Le AirPods Max 2, per finire, avranno una nuova porta USB-C per la ricarica rapida, invece di una porta Lightning e Apple ci saranno anche dei nuovi colori. Non sono previste altre caratteristiche degne di nota in questo momento.
Infine, con l’arrivo di questi due nuovi modelli, Apple rimuoverò definitivamente la seconda generazione dalle vendita, lasciando solamente la terza e quarta generazione.
Data e Prezzo
Chiaramente, ci aspettiamo che i prezzi non aumentino, anzi, diminuiscano drasticamente, grazie al nuovo cambio euro / dollaro, con un’uscita prevista per settembre 2024.
[via]