iPhone 15 Pro Max: DISTRUTTO in velocità il Google Pixel 8 Pro

iPhone 15 Pro Max batte nettamente il nuovo Google Pixel 8 Pro in fattore prestazioni e velocità, come conferma un video.

iphone 15, iphone 15 pro max, batte, google pixel 8 pro, versus, confronto

Google ha lanciato i suoi personali concorrenti di iPhone 15, proprio questo autunno, con la nuova linea chiamata Pixel 8. Testando la potenza e le prestazioni dei modelli di punta, il famosissimo canale PhoneBuff è tornato con un nuovo video confronto, che vede rivali iPhone 15 Pro Max ed il Google Pixel 8 Pro.

Come possiamo notare dal video, pur avendo ben il 50% in più di RAM ed un chip potente e personalizzato, il Google Pixel 8 Pro ha terminato il test 40 secondi dopo iPhone 15 Pro Max, con un ritardo veramente impressionante ed imbarazzante nel quasi 2024.

Ovviamente, 15 Pro Max possiede un chip A17 Pro, 8 GB di RAM ed iOS 17, mentre il Pixel 8 Pro sfoggia il chip Tensor G3 (Creato da Google), 12 GB di RAM e Android 14.

I risultati di Geekbench, ovvero i benchmark dei processori, mostrano una differenza veramente abissale tra i due dispositivi:

Il 15 Pro Max ha preso un grande vantaggio durante l’elaborazione video, che richiede molta potenza di calcolo e serio sforzo del processore. Quindi, iPhone ha impiegato 2:48 minuti per finire il test, mentre il Pixel 8 Pro ha superato lo stesso test in 3:28.

Video Confronto iPhone 15 Pro Max

[via]