iOS 17: Quanti aggiornamenti può fare il tuo iPhone? | Chiedilo a Mirko Zein!

Terza puntata della rubrica “Chiedilo a Mirko Zein”, dove poter ricevere risposte alle vostre domande o problemi su iPhone, su YouTube.

ios 17, aggiornamenti iphone, ios 17 iphone, ios 17.1.1, novità ios 17.1.1

Hai dei dubbi o problemi con il tuo iPhone, iPad, Apple Watch o Mac? Vai su YouTube e commenta al di sotto dell’ultimo video di “Chiedilo a Mirko Zein”, la rubrica settimanale che risponde alle tue domande tech ed Apple, in modo da contrastare fake news e falsi miti sui vostri iPhone, la batteria e molto altro.

Guarda (3ª puntata)

Errori iPhone

Noti che il tuo iPhone o iPad si sia leggermente rallentato nell’uso quotidiano, che si stia bloccando spesso, che le applicazioni crashano continuamente, che la durata batteria sia calata notevolmente, o ha un qualsiasi problema non risolvibile con un aggiornamento o metodo risolutivo? Forse è una problematica relativa ai log di errori presenti su iOS, che mostrano quando il sistema genera degli errori molto evidenti, come un cash, un’errata carica della batterie, un bug di un’applicazione e molto altro.

Tramite questa guida che vi rilascio oggi, vi spiegherò infatti come scoprirli, trovarli ed ovviamente come rimuoverli definitivamente, eseguendo questa procedura ogni 6 mesi circa.

Video Guida

Aumentare batteria iPhone

In sostanza, tramite questa guida potrete risparmiare fino al 50% di batteria giornaliera, per poterla sfruttare a vostro piacere. La guida è compatibile con ogni singolo iPhone ed iPad che supporta il nuovo iOS 17 o versioni superiori, ed è quindi obbligatorio sapere tutti i trucchi del mestiere, per ottimizzare la vostra giornata studio, lavorativa o di gioco e social.

Video Guida

Corretti cicli di ricarica iPhone

Non molti sanno che è possibile ricaricare questi prodotti in qualsiasi momento della sua percentuale residua, o quasi. In pratica, non è consigliato far scendere al di sotto del 30/40/50% la percentuale batteria, a causa del forte deterioramento che accade nella parte finale della stessa. Di conseguenza, non è a sua volta consigliato far spegnere completamente lo iPhone in questo caso, ne far andare la percentuale batteria vicina al 30%.

Video Guida