iOS 17.1.1: “Data Uscita”e NOVITÀ per iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe lavorando al nuovo iOS 17.1.1 per iPhone, che risolverà diversi problemi.

ios 17, ios 17.1.1, novità ios 17.1.1, news ios 17.1.1, iphone, ipad

Apple ha rilasciato l’attuale iOS 17.1 qualche settimana fa, presentando alcune novità e risolvendo diversi problemi. Purtroppo però, ci sono ancora dei seri bug relativi al corretto funzionamento di alcuni modelli di iPhone, che riscontrano lentezza tastiera e problemi alla rete WiFi.

Detto questo, è interessante notare che c’è stato un sottile aumento degli utenti possessori di iOS 17.1.1 sul web, con iPhone già disponibili sul mercato, come confermano diverse fonti statunitensi, proprio in queste ultime ore. Infatti, iOS 17.1.1 dovrebbe risolvere, si spera definitivamente, i problemi riscontrati con iOS 17.1.

Data uscita iOS 17.1.1

Per quanto riguarda la possibile data di uscita, iOS 17.1.1 dovrebbe arrivare insieme a watchOS 10.1.1, entro la prossima settimana, se tutto va bene.

Novità attuale iOS 17.1

Novità iOS 17.1

  1. TORNANO le “Notifiche App Personalizzate” su iPhone;
  2. Risolto un problema relativo alla durata batteria su iPhone ed Apple Watch;
  3. Risolto il problema “radiazioni” sugli iPhone 12;
  4. Aggiunta una nuova funzione che rileva quando iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max sono in tasca dell’utente, utilizzando i sensori di prossimità, per cambiare il comportamento del nuovo pulsante Azione. (In questo caso, gli utenti dovranno premere il pulsante più a lungo per attivare l’azione, per evitare pressioni involontarie);
  5. Modificata la funzione Accesso Facilitato;
  6. Aggiunto il supporto per visualizzare i saldi delle carte di credito e dei conti bancari sull’app Wallet (Disponibile solo nel Regno Unito).
  7. Adesso, la Dynamic Island si attiva anche quando utilizziamo la torcia, per avvisarci che è attiva in quel momento (Su modelli non 15);
  8. Risolto un problema che faceva spegnere iPhone durante la notte;
  9. Risolto un problema alla “Localizzazione” di iPhone;
  10. Risolto un problema che BLOCCAVA alcuni iPhone;
  11. iOS 17.1: Risolto il problema “Lentezza Tastiera” su iPhone;
  12. Risolto un problema relativo alla funzione “Tempo di Utilizzo”;
  13. Ottimizzata la funzione “Rilevamento degli incidenti” per i modelli di iPhone 14 ed iPhone 15 (Compresi i “Pro”);
  14. Correzioni minori.

[via]