FAKE NEWS: iPad Pro 2024 con “Dynamic Island”

Secondo quanto riportato da alcuni siti web italiani, iPad Pro 2024 avrà l’attuale Dynamic Island degli iPhone 15, ma è fake!

ipad pro 2024, dynamic island ipad, ipad pro oled, data uscita ipad 2024

Alcuni blog Apple italiani hanno riportato una fake news grande quanto una casa, inerente ad un possibile iPad Pro 2024 con display OLED e Dynamic Island, proprio come sugli attuali iPhone 14 Pro ed iPhone 15 Pro.

Nello specifico, il noto leaker Majin Bu ha ricevuto un errata segnalazione, infatti, il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News ha subito smentito via tweet, sostenendo che non fosse necessario condividere false informazioni.

Questo però, non ha fermato alcuni dei nostri “colleghi” italiani, che hanno dato per certa la notizia, smentita anche poi dallo stesso Majin Bu.

Caratteristiche iPad Pro 2024

Le vere novità che ci aspettiamo per la versione 2024 di iPad, sono principalmente il nuovo display OLED, che farà il suo ingresso proprio il prossimo anno anche sui tablet del mondo Apple. Ma non finisce qui, si parla anche di un nuovo chip M3 progettato con il nuovo processo di creazione a 3nm, rendendo il chip più potente ma anche con minore consumo energetico.

Inoltre, si parla anche di una prima Magic Keyboard speciale, non più in plastica ma semplicemente in alluminio satinato ed anodizzato.

Data uscita

Il prossimo Apple Event, che si terrà a marzo 2024, dovrebbe rilasciare al mondo Apple Vision Pro, il primo visore a realtà mista di Apple, ma anche il nuovo iPad Pro 2024, in entrambe le versioni da 11 e 12,9 pollici.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *