iOS 17.1.2: Arriva ufficialmente “questa settimana” per iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è pronta a rilasciare il nuovo iOS 17.1.2 per iPhone, che risolverà diversi problemi.

ios 17, ios 17.1.2, novità ios 17.1.2, news ios 17.1.2, data uscita ios 17.1.2, iphone

Apple ha rilasciato l’attuale iOS 17.1.1 qualche settimana fa, presentando alcune novità e risolvendo diversi problemi. Purtroppo però, ci sono ancora dei seri bug relativi al corretto funzionamento di alcuni modelli di iPhone, che riscontrano problemi alla rete WiFi e altro ancora.

Nello specifico, c’è anche un noto problema alla tastiera, che fa schizzare alle stelle il volume dei tasti, quando digitiamo un messaggio su applicazioni come Instagram, WhatsApp ecc.

Ma Apple è ormai pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento correttivo, volto a risolvere questi determinati e specifici problemi. A confermarlo sono diverse fonti, le stesse che ogni volta anticipano l’arrivo di un nuovo ed ormai imminente iOS.

Data uscita iOS 17.1.2

Per quanto riguarda la possibile data di uscita, iOS 17.1.2 dovrebbe arrivare insieme a watchOS 10.1.2, tra il 27 novembre ed il 30 novembre 2023.

Novità attuale iOS 17.1.1

Novità iOS 17.1.1

  1. Risolto un problema su Apple Pay ed altre funzionalità NFC, che potevano non essere disponibili sui modelli di iPhone 15 dopo la ricarica wireless in alcune auto;
  2. Risolto un problema al widget Meteo della schermata di blocco, che poteva non essere visualizzato correttamente (Neve);
  3. Correzioni minori.

Insomma, attendiamo l’arrivo di questo nuovo ed importante aggiornamento, utile per i nostri iPhone ed iPad e assolutamente DA FARE!

[via]

Lascia un commento