Elon Musk ad Apple ed altre aziende: “Andate a farvi fottere”

Il noto proprietario di Tesla, Starlink ed X, ovvero Elon Musk è di nuovo sulla bocca di tutti per degli insulti ad Apple ed altre aziende.

Elon Musk, Twitter, Acquisto, Licenzia, Dirigenti

All’inizio di questo mese, Apple ed un certo numero di altre aziende hanno preso la decisione di mettere in pausa la pubblicità su X (precedentemente noto come Twitter), a causa di commenti antisemita dello stesso attuale nuovo proprietario. Elon Musk ha ora risposto direttamente a quelle aziende, ma con un messaggio volgare: “Vai a farti fottere”.

La decisione di Apple è arrivata in risposta ai post antisemiti di Elon Musk sulla piattaforma, oltre a riferire che hanno rivelato che gli annunci Apple erano stati mostrati insieme a teorie del complotto di estrema destra e contenuti antisemiti. Oltre ad Apple, aziende come Disney, IBM, Comcast, Paramount ed altre hanno anche messo in pausa la pubblicità su X per lo stesso validissimo motivo.

I commenti di Musk oggi sono arrivati durante un’intervista con Andrew Ross Sorkin al The New York Times DealBook Summit. Prima ancora che Sorkin avesse finito di fare la sua domanda sulle aziende che hanno messo in pausa la pubblicità su X, Musk è intervenuto:

“Spero che si fermino! Se qualcuno cercherà di ricattarmi con la pubblicità o con i soldi… che vada a farti fottere. Vai a farti fottere. È chiaro?”

Il CEO della Disney Bob Iger era tra la folla di DealBook, spingendo Musk a seguire i suoi commenti salutando Iger e dicendo allegramente: “Ciao, Bob!”

Insomma, i soldi danno maledettamente alla testa? Essere un genio non compensa?

[via]

Lascia un commento