Presentata la custodia USB-C per AirPods Pro 2 – Novità e Prezzo

Apple ha appena presentato il singolo case USB-C per AirPods Pro 2 con prezzi aggiornati in Italia per la singola unità.

airpods pro 2, case airpods pro 2

Come vi avevamo già anticipato tempo fa, Apple ha appena presentato il nuovo case USB-C per le AirPods Pro 2, acquistabile separatamente da oggi.

Novità case USB-C AirPods Pro 2

  1. Nuova porta USB-C;
  2. Disponibile da oggi;
  3. Il prezzo è di 109€.

Informazioni

La custodia di ricarica MagSafe (USB‑C) per AirPods Pro (seconda generazione)¹ ha il chip U1 per darti la funzione “Posizione precisa”,² che ti aiuta a rintracciarla. Se è nei paraggi ma non riesci a trovarla, puoi anche farla suonare grazie all’altoparlante integrato. Un pratico anello³ ti permette di usare un laccetto per agganciare la custodia allo zaino o alla borsa e averla sempre a portata di mano. Inoltre, la custodia di ricarica MagSafe è a prova di intemperie, con una resistenza alla polvere, al sudore e all’acqua di grado IP54.⁴
Ricarica la custodia MagSafe con un cavo per la ricarica di Apple Watch oppure un alimentatore MagSafe. Puoi anche usare un connettore USB‑C o un caricabatterie certificato Qi.

Caratteristiche

  • Progettata da Apple;
  • Chip U1 con “Posizione precisa”;
  • Anello per laccetto;
  • Resistenza alla polvere, al sudore e all’acqua di grado IP54;
  • Le AirPods Pro (seconda generazione) si ricaricano velocemente dentro alla custodia, consentendo fino a 30 ore di ascolto;
  • La custodia si ricarica usando un cavo per la ricarica di Apple Watch o un alimentatore MagSafe, o tramite il connettore USB‑C o un caricabatterie certificato Qi .

Insomma, accessorio atteso?