Clicks: Ecco la tastiera FISICA per il tuo iPhone!

Qualche nostalgico ha creato una tastiera fisica per iPhone, ovvero Clicks, che ci riporta ai tempi andati ed ormai passati.

clicks, tastiera iphone, tastiera fisica iphone, clicks keyboard iphone

I fan del mondo BlackBerry o della tastiera fisica, che hanno nostalgia dei vecchi tempi, da oggi saranno accontentati da un nuovo accessorio, ovvero Clicks, una tastiera fisica da collegare direttamente al tuo iPhone 14 Pro, iPhone 14 Pro Max, iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max.

Clicks tastiera fisica per iPhone

Clicks è apparso durante il CES passato, confermando il costo di 139 dollari per la versione destinata ad iPhone 14 Pro, mentre 159 dollari per la versione dell’attuale iPhone 15 Pro.

La tastiera Clicks Creator sarà disponibile nelle colorazioni giallo “BumbleBee” e grigio “London Sky”, e aggiungerà una piccola tastiera fisica alla parte inferiore di iPhone. Il design della custodia è pensato per “sentirla come un’estensione naturale” del tuo iPhone e i tasti sono stati progettati per avere una resistenza, una durabilità ed un feedback ideali per una digitazione rapida, accurata e nel tempo.

Insomma, utile accessorio per riportare in voga la tastiera, oppure solo il tentativo di proporre un qualcosa di ormai vecchio e passato totalmente di moda?

Accessori consigliati

Vi consigliamo un ottimo Portafogli Wallet MagSafe per il vostro iPhone, attualmente ad un prezzo più conveniente.

Wallet MagSafe, sconto Wallet MagSafe, iphone, Wallet MagSafe iphone, miglior Wallet MagSafe

 

AppleZein.net vi consiglia questo prodotto per il vostro iPhone, ovvero un Wallet MagSafe per iPhone, che vi permetterà di portare sempre con voi carte di credito o documenti a tessera, sfruttando semplicemente il magnetismo posto sul retro dei modelli compatibili.

acquista pulsante bottone

Informazioni su Wallet MagSafe per iPhone

  • Modelli compatibili: il portafoglio Mag-safe è compatibile con la serie iPhone 12/13/14/15;
  • Forte magnete: potenti magneti incorporati con i quali può essere facilmente attaccato al retro del telefono;
  • Buon materiale: il lato interno della pelle è realizzato in tessuto di alta qualità. La superficie in pelle è realizzata in materiale che fa sentire le persone a proprio agio. L’intero portafoglio MagSafe è molto comodo;
  • Sicurezza: alta sicurezza. Il portafoglio Leather Fabrics è protetto da RFID. Fino a 3 carte;
  • Garanzia di qualità: offriamo un servizio clienti sincero e un servizio di sostituzione per tutti gli articoli. Se ricevi prodotti danneggiati, ti preghiamo di contattarci prima. Ci impegneremo a renderti felice con il tuo acquisto.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il prodotto tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.

[via]