iOS 17.3: “Data Uscita”e NOVITÀ per iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe lavorando al nuovo iOS 17.3 per iPhone, che aggiungerà diverse novità.

ios 17, ios 17.3, antifurto, iphone

Il nuovo iOS 17.3 sembra proprio che stia per arrivare! Mancano poche settimane alla sua uscita ufficiale per iPhone ed iPad.

Apple ha rilasciato l’attuale iOS 17.2.1 diverse settimana fa, presentando alcune novità e risolvendo diversi problemi. Purtroppo però, ci sono ancora dei seri bug relativi al corretto funzionamento di alcuni modelli di iPhone, che riscontrano problemi alla rete WiFi e molto altro ancora, ma anche diverse importanti novità da presentare.

Nello specifico, c’è anche un noto problema alla tastiera, che fa schizzare alle stelle il volume dei tasti, quando digitiamo un messaggio su applicazioni come Instagram, WhatsApp ecc. Si parla anche di un noto problema all’app Messaggi, che sparisce definitivamente quando si tenta di spostare l’app all’interno di una cartella.

Guarda il video

Data uscita iOS 17.3

Per quanto riguarda la possibile data di uscita, iOS 17.3 dovrebbe arrivare insieme a watchOS 10.3, tra il 22 gennaio ed il 30 gennaio 2024, se tutto va bene.

Novità attese

    1. Nuova funzione “Antifurto” per iPhone, che permette di limitare alcune funzionalità fondamentali, anche se un’altra persona conosce il nostro codice di sblocco;
    2. Aggiunte nuovamente le Playlist collaborative su Apple Music;
    3. Risolti importantissimi problemi di sicurezza su iPhone ed iPad;
    4. Correzioni minori.

Insomma, attendiamo l’arrivo di questo nuovo ed importante aggiornamento, utile per i nostri iPhone ed iPad e assolutamente DA FARE!

[via]