Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la Magic Keyboard 2021, che arriva alla versione software 2.0.6.
In modo totalmente silenzioso, Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per la Magic Keyboard 2021, correggendo diverse problematiche software riscontrate e sfruttate attivamente da alcuni malintenzionati sul web. Avete letto bene, per la prima volta Apple ha diffuso la lista delle novità e correzioni per un accessorio: cosa mai fatta prima d’ora, neanche con accessori dedicati al mondo iPhone, come il cavo di ricarica MagSafe.
Apple ha quindi corretto diversi problemi inerenti alla stabilità del sistema e alla privacy.
Novità
- Risolta un’importante vulnerabilità Bluetooth.
Come aggiornare la Magic Keyboard 2021?
AVVISO: La procedura è quasi sempre automatica e casuale, quindi non è possibile garantire il corretto update con il metodo che sto per esporvi. La cosa migliore è quella di usare normalmente il prodotto, e di farlo aggiornare nei giorni, nelle settimane o nei mesi ma in automatico.
- Aggiornare la vostra Magic Keyboard è molto semplice, infatti, vi basterà solamente collegarla ad un Mac nelle vicinanze. Una volta stabilita la connessione, l’aggiornamento sarà rapidissimo e totalmente automatico, senza mostrarvi alcuna schermata di download, percentuale di caricamento o altro.
Puoi verificare la versione corrente del prodotto tramite le sue impostazioni di sistema, quando collegato ad un Mac.
[via]