Apple rilascia il nuovo cinturino “Black Unity 2024” per Apple Watch

Apple ha appena rilasciato il nuovo cinturino colorato per il Black Unity 2024, utilizzabile su tutte le versioni di Apple Watch.

black unity 2024, cinturino apple watch, apple watch, apple store

Apple ha appena rilasciato un nuovo cinturino per tutti gli Apple Watch in commercio, in occasione del Black Unity 2024, sfornando colori floreali da portare sempre con te.

Cinturino Black Unity 2024

Il nuovo cinturino Black Unity e il quadrante abbinato simboleggiano la crescita e la resilienza di intere generazioni di persone che insieme hanno lavorato per creare un mondo più equo, in cui ognuno abbia l’opportunità di sbocciare e fiorire.

Potete acquistare questi nuovi cinturini al costo di 49€, tramite questo link.

Il cinturino sarà disponibile in Apple Store dal 23 gennaio, invece, iOS 17.3 e watchOS 10.3, che rendono compatibili anche i nuovi sfondi e le nuove WatchFace, saranno rilasciati il 22 gennaio, ore 19:00.

Storia del cinturino

“Fiori dell’unità” è il nome del nuovo cinturino Black Unity e del quadrante abbinato. Intere generazioni di persone hanno lottato per contrastare le ingiustizie ed eliminare le barriere sistemiche: ci siamo ispirati alla loro capacità di crescere e di non mollare mai, rappresentata da fiori che sembrano ritagli di carta colorata e che diventano simboli di forza, verità e solidarietà. Minime variazioni nella grafica, dovute alla complessità della manifattura e alle qualità intrinseche dei materiali, fanno sì che ciascun cinturino sia un pezzo unico. La collezione è stata disegnata da creative e creativi Apple che appartengono alla comunità nera o la sostengono. La dedichiamo a chi ogni giorno si impegna contro il razzismo diffuso e per un mondo più equo, in cui ognuno possa sbocciare e fiorire.

La Racial Equity and Justice Initiative sostiene le organizzazioni internazionali impegnate nel migliorare la vita delle comunità nere, ispaniche/latine e native americane aiutandole a realizzare il loro potenziale creativo con la tecnologia.

Insomma, godetevi la giornata del Black Unity con questo fantastico cinturino creato proprio a tema “Black”.