Anteprima nuovi cinturini Apple Watch “Navy Blue” e “Smeraldo”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano le immagini in anteprima dei presunti nuovi cinturini primavera per Apple Watch.

cinturini, apple watch, primavera, cinturino apple watch, anteprima

Trapelano diverse immagini in anteprima sul web, che mostrano delle nuove potenziali opzioni di colore per i cinturini primavera 2024 destinati agli Apple Watch.

Cinturini Primavera Apple Watch

Le informazioni provengono da un noto collezionista di cinturini Apple Watch noto come “mikedop”, che ha spiegato come le unità Sport Loop raffigurate provengono dalla Cina. La fonte di mikedop si riferiva ai colori come “Navy Blue” ed “Emerald”, anche se hanno notato che questi nomi potrebbero non essere i titoli ufficiali. Storicamente, i nomi esatti delle nuove opzioni di colore di Apple sono spesso persi dalla traduzione, ma solo prima del loro rilascio.

Secondo quanto riferito, Apple prototipa circa il doppio delle nuove opzioni di colore, rispetto a quelle effettivamente rilasciate, quindi non è ancora noto se queste siano state approvate o meno dall’azienda. È probabile che l’aggiornamento primaverile annuale di Apple venga lanciato all’inizio di marzo, forse insieme ad una nuova opzione di colore per iPhone 15 ed iPhone 15 Plus, come già fatto in passato con altri modelli.

Sconto Cinturini Apple Watch

Vi consigliamo un ottimo cinturino sporto per il vostro Apple Watch, attualmente ad un prezzo più conveniente.

cinturino apple watch, consigliato, apple watch, accessori

AppleZein.net vi consiglia questo prodotto per il vostro Apple Watch, ovvero un cinturino sport per Apple Watch, che vi permetterà di stare al sicuro, con un’ottima qualità ma mantenendo una spesa davvero economica e conveniente, in un pacchetto multiplo di vari cinturini (6 pezzi).

acquista pulsante bottone

Informazioni sul Cinturino Sport per Apple Watch

  • Perfetto Compatibile】Amsky Sport cinturini apple watch se 40mm in silicone compatibile per cinturino Apple Watch 40mm 44mm 45mm 42mm 41mm 38mm 49mm, SE Ultra Series 9 8 7 6 5 4 3 2 1. Controlla la dimensione dell’orologio per selezionare il cinturino apple Watch se 40mm corretto;
  • 【Materiale in Silicone Premium】I nostri 6 pezzi di cinturino apple Watch 44 mm per donne e uomini sono realizzati in silicone di alta qualità, da polso, comodi, impermeabili, leggeri e resistenti, un’ottima opzione economica per il tuo cinturini apple Watch se 44mm;
  • 【Diversi Colori】Il nostro fascio include una varietà di colori popolari e classici. Colori diversi si adattano a stili di outfit diversi e possono anche abbinare diversi colori di abbigliamento. Questo cinturino apple Watch 9 45mm sarà sicuramente il tuo preferito;
  • 【Assemblaggio Facile】38mm/40mm/41mm polso; 42mm/44mm/45mm/49mm si adatta a 5,9 ” – 7,9″ (150mm -200mm) polso. Il prodotto può essere facilmente attaccato e rimosso, ma non cade accidentalmente;
  • 【Ottima Qualità】Ognuna delle Band ha superato un controllo di qualità rigoroso. La qualità è molto stabile. Offriamo una garanzia di 12 mesi. Negli ultimi 6 anni abbiamo consegnato oltre 90 milioni di cinturino apple watch ai clienti di tutto il mondo.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il prodotto tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.

[via]