Recensione UPDF: gli utenti Apple non possono perdersi questo potente editor PDF infuso di IA!

Con la nuova versione dell’iMac M3 e del MacBook Pro M3 di Apple, le possibilità di semplificare il flusso di lavoro PDF sono infinite. Ma a parte un sistema operativo avanzato, hai solo bisogno di un editor PDF efficiente per abbinarlo.

UPDF-macbook-pro

UPDF è pronta ad affrontare questa sfida con le sue funzionalità di editing PDF di livello professionale, ora con uno sconto esclusivo! Non sei sicuro se provare subito UPDF? Nessun problema! La nostra recensione completa di questo potente strumento ti farà sicuramente cambiare idea.

UPDF, l’editor PDF all’avanguardia basato su IA, ti consente di modificare, annotare, convertire, utilizzare OCR, comprimere, organizzare, compilare e persino chattare con i PDF in un unico posto! Inoltre, è disponibile su tutte le piattaforme come Mac, iOS, Windows e Android. Quindi, se vuoi modificare PDF su iPhone o Mac, UPDF gestirà tutto.

Ora, tuffiamoci nell’argomento e vediamo perché UPDF è un must per i tuoi dispositivi Apple!

Perché UPDF è un must per Mac, iPhone e iPad?

UPDF non è solo un editor PDF per leggere e modificare i tuoi PDF. È uno scrigno di potenti funzionalità per gestire le tue attività PDF in un batter d’occhio. Modifica, annotazione, conversione, esecuzione OCR, creazione, compilazione e firma di moduli PDF, UPDF ti copre le spalle.

Ecco perché è un must per il tuo Mac, iPhone o iPad!

  1. Modifica i tuoi PDF senza sforzo.

UPDF consente agli utenti Apple di modificare PDF su iPhone facilmente, Mac e iPad in pochi clic. Che si tratti di modificare testo, immagini o link, oppure di migliorare con intestazioni,  piè di pagina e sfondi, UPDF offre un’esperienza senza soluzione di continuità. Vuoi proteggere i tuoi PDF da copyright prima di condividerli? Nessun problema! UPDF permette di aggiungere filigrane ai tuoi PDF, assicurandoti che i tuoi diritti di proprietà siano al sicuro prima della condivisione!

  1. Comprendi meglio i PDF con UPDF AI.

UPDF è una spanna sopra i suoi concorrenti con la sua affidabile assistenza IA. Puoi riassumere lunghi PDF, spiegare grafici e parole complesse e tradurre da 38 lingue. Puoi anche interagire con i tuoi PDF utilizzando la modalità UPDF AI Ask. Inoltre, la modalità chat ti permette di esplorare argomenti al di fuori del PDF.

  1. Leggi e annota come mai prima d’ora

UPDF ti permette di scegliere i layout di pagina desiderati, una modalità chiara o scura e persino la modalità UPDF Slideshow per una maggiore leggibilità. Puoi anche ingrandire i tuoi PDF per una migliore visibilità.

Per quanto riguarda l’annotazione PDF, UPDF fa il possibile con i suoi 14 strumenti di markup, timbri, forme e oltre 100 adesivi. Puoi anche caricare i tuoi PDF annotati nel suo spazio di archiviazione cloud da 10 GB per accedervi sempre e ovunque!

  1. Converti i PDF con grande precisione.

UPDF ti permette di convertire da e verso vari formati di file come Word, Excel, PPT, CSV, XML, HTML, Txt e RTF. Puoi anche convertire da e verso file immagine come PNG, JPEG, TIFF, BMP e persino GIF. Hai bisogno di archiviare informazioni importanti? Esporta il tuo PDF come file PDF/A per recuperarlo facilmente e archiviare le informazioni.

  1. Modifica dei PDF scansionati con la conversione OCR

Se hai a che fare con un mucchio di PDF scansionati che devono essere modificati, UPDF ti può aiutare! Modifica PDF su Mac  o su qualsiasi altro iDevice convertendolo in PDF ricercabili e modificabili utilizzando l’OCR basato su IA di UPDF. Puoi anche convertire PDF in un livello di solo testo e immagine o aggiungere testo sotto o sopra il livello dell’immagine!

  1. Firma, crea, compila e proteggi i PDF.

UPDF consente di autenticare documenti legali, contratti e fatture con firme digitali e firme elettroniche. Ti permette inoltre di creare e compilare moduli con vari strumenti come caselle di controllo, pulsanti di opzione ed elenchi a discesa per potenziare la tua raccolta di dati! Puoi anche proteggere i file con password per evitare manomissioni indesiderate dei PDF.

E il gioco è fatto! UPDF promette una gestione efficiente dei PDF per una collaborazione e un flusso di lavoro senza interruzioni. Con una suite completa di funzioni di modifica dei PDF, puoi gestire i tuoi PDF meglio che mai. Prova UPDF e guarda il tuo lavoro su PDF trasformarsi!

UPDF vs. Adobe Acrobat: qual è il migliore per gli utenti Apple?

Quando si tratta di modificare PDF su iPhone o altri dispositivi Apple, Adobe Acrobat è generalmente la piattaforma di riferimento. Dopotutto, Adobe ha inventato il formato PDF. Tuttavia, con il suo prezzo elevato, vale la pena esplorare delle alternative. Ecco perché UPDF si distingue come un’opzione superiore a Adobe Acrobat:

  • Prezzi

Adobe Acrobat richiede ben 239,88$ all’anno per gli utenti Apple, mentre UPDF costa 1/12 del prezzo di Adobe Acrobat.

  • Compatibilità

Adobe Acrobat standard è compatibile solo con Windows e gli utenti Mac, iOS e Android devono pagare un extra per accedere a questo strumento. Mentre UPDF è ugualmente accessibile su Windows, Mac, iOS e Android.

  • Esperienza di lettura

Sebbene sia Adobe Acrobat che UPDF offrano funzionalità di lettura PDF comparabili, UPDF fa il possibile con la sua modalità di presentazione per un’esperienza di lettura migliorata.

  • AI Assistance

UPDF lascia Adobe Acrobat nella polvere con la sua potente assistenza IA che ti permette di comprendere i tuoi PDF come un professionista!

  • Tecnologia OCR

Lo standard Adobe Acrobat non ha alcun supporto OCR e gli utenti Mac devono pagare di più per accedere a questa funzione. Tuttavia, UPDF offre funzionalità OCR su tutte le piattaforme allo stesso prezzo.

  • Funzionalità avanzate

Rispetto a Adobe Acrobat, UPDF ruba la scena con le sue funzionalità avanzate. Puoi aggiungere oltre 100 adesivi, inserire testo RTF trascinando e rilasciando e utilizzare formati di conversione avanzati come CSV, BMP e GIF; tutte le funzionalità che mancano in Adobe Acrobat!

Quindi il gioco è fatto, gente! UPDF eccelle con il supporto completo della piattaforma, l’assistenza IA, l’OCR e i prezzi convenienti. Inoltre, puoi utilizzare 1 licenza su tutte le piattaforme per accedere ai tuoi PDF sempre e ovunque! Quindi, prova subito UPDF per modificare i tuoi PDF ad un prezzo accessibile!

Conclusione

UPDF è senza dubbio lo strumento leader del settore tra la nuova generazione di editor PDF! Non solo ti consente di modificare PDF su iPhone e altri iDevice, ma gestisce anche tutti gli elementi dei tuoi PDF con grande precisione e accuratezza.

Editor PDF, annotare, convertire, comprimere e organizzare, supporto IA a tutti gli effetti, UPDF copre tutte le tue necessità. Allora perché aspettare? Scarica subito UPDF con uno sconto esclusivo su UPDF Pro con l’add-on AI! Non perdere questa occasione d’oro per goderti tutte le funzionalità di UPDF a un prezzo incredibilmente basso.