iOS 17: Alcuni iPhone 15 colpiti da “PROBLEMA al Bluetooth”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, alcuni iPhone 15 sono colpiti da un grosso problema su iOS 17, alla connessione Bluetooth.

ios 17, problemi ios, problemi ios 17, problemi bluetooth, iphone, iphone 15

Alcuni utenti possessori di un qualsiasi modello di iPhone 15 o iPhone 15 Pro, hanno riscontrato diversi problemi alla connessione Bluetooth in corso, che sono persistiti sin dal lancio dei dispositivi a settembre, sulla base dei continui reclami presenti sul forum di supporto Apple.

iOS 17 ed il bug Bluetooth

I clienti interessati hanno difficoltà a mantenere i loro iPhone connessi a vecchi dispositivi Bluetooth come sistemi in-car o cuffie, che si basano appunto su questa connessione e tecnologia.

Molte delle lamentele provengono dagli utenti di iPhone 15 che stanno tentando di collegare i loro iPhone a cuffie Bluetooth, sistemi per auto e dispositivi simili, ma alcuni utenti stanno anche riscontrando problemi con prodotti più moderni come diversi modelli di AirPods (AirPods 2, AirPods 3, AirPods Max, AirPods Pro ed AirPods Pro 2).

Le segnalazioni di problemi di Bluetooth risalgono all’ottobre 2023, ovvero appena un mese dopo il rilascio di questi specifici modelli. Il problema però è persistito attraverso molteplici aggiornamenti, con anche dei rapporti più recenti provenienti da possessori che eseguono iOS 17.3.1. Ad alcuni clienti è stato detto che i problemi sarebbero stati risolti con un aggiornamento di iOS 17, ma sulla base dei continui reclami, non sembra che Apple abbia ancora risolto completamente il problema.

La causa del problema non è chiara, ma gli utenti interessati, ma alcune persone sono state in grado di far sostituire i loro iPhone, il che è stato l’unico modo per risolvere il problema.

Insomma, ancora problemi con questo nuovo aggiornamento del 2023 / 2024?

Recensione iPhone 15 Pro Max

Lo sapete anche voi, la perfezione non esiste! Ma questo prodotto ci si avvicina molto, se non fosse per qualche evidente problema. Benvenuti alla recensione ufficiale del nuovo 15 Pro Max, lo smartphone più chiacchierato degli ultimi mesi; Quante cacchiate abbiamo sentito in questo ultimo periodo? Tante, ma oggi siamo qui per vedere come va questo nuovo top di gamma Apple… Andiamo a scoprire il vero!

Video Recensione

[via]