Apple rilascia le “nuove Cover” Primavera per iPhone 15

Apple ha appena rilasciato le nuove Cover Primavera 2024, utilizzabili sui nuovi iPhone 15 ed iPhone 15 Pro e con nuovi colori.

cover iphone 15, cover primavera apple, cover iphone, custodia iphone, novità iphone 15

Apple ha appena rilasciato una nuova gamma cover di altissima qualità, per iPhone 12, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, in occasione della Primavera, sfornando colori più vivaci.

Nuove cover primavera iPhone 15

Custodia MagSafe in silicone per iPhone 15 Pro Max – Blu chiaro 

Disegnata da Apple per iPhone 15 Pro Max, la custodia MagSafe in silicone lo protegge con eleganza.

L’esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto, mentre la fodera interna in soffice microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone.

Grazie ai magneti che si allineano alla perfezione con iPhone 15 Pro Max, la custodia è magicamente facile da agganciare, e anche la ricarica wireless diventa più veloce. Quando sei a corto di batteria non devi nemmeno toglierla: ti basta appoggiare l’iPhone direttamente sull’alimentatore MagSafe o su una base certificata Qi.

Come ogni custodia progettata da Apple, anche questa ha superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non è solo bella da vedere, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.

Potete acquistare queste nuove custodie al costo di 59€, per iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max tramite questo link.

Insomma, godetevi la primavera con queste fantastiche cover create proprio a tema vivace.

[via]