FUORI ORA: HomePodOS 17.4 | Novità + Consigli

Apple ha appena rilasciato la nuova versione HomePodOS 17.4, correggendo importanti problemi su tutti i modelli compatibili.

HomePodOS Logo

Apple ha rilasciato proprio in questo momento, il nuovo aggiornamento software per tutti gli HomePod compatibili, ovvero HomePodOS 17.4, aggiungendo diverse novità e correggendo importanti problemi su ogni modello compatibile.

Novità HomePodOS 17.4

  1. Questo aggiornamento consente a Siri di imparare il tuo servizio multimediale preferito, quindi non devi più includere il nome dell’app multimediale nella tua richiesta;
  2. Corretta un’importante falla di sicurezza su tutti gli HomePod compatibili;
  3. Miglioramento delle prestazioni e della stabilità di sistema;
  4. Correzioni minori.

Come aggiornarlo?

  • Per aggiornare, vi basterà recarvi all’interno dell’applicazione “Casa” sul vostro iPhone, iPad o Mac, cercando poi HomePod ed aggiornandolo dall’apposito menù.

AVVISO: Se non appare ancora l’aggiornamento sul vostro HomePod, nessun problema! Bisogna solamente aspettare, dato che i server Apple si intasano spesso in questi momenti di rilascio mondiale.

Dispositivi Compatibili

  • HomePod 2;
  • HomePod 1;
  • HomePod mini.

Consiglio ovviamente a tutti il download del software, anche perché bisogna eseguire ogni nuovo aggiornamento, sia per avere una maggiore sicurezza generale del sistema, anche in fattore privacy, sia per avere tutte le novità del caso, e la risoluzione dei vari eventuali problemi.

[via]