iPad Pro 2024: “Data Uscita” e tutte le sue NOVITÀ

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple si prepara a lanciare i nuovi iPad Pro 2024, fra poche settimane.

ipad pro 2024, schermo oled, display oled, novità ipad pro 2024, news ipad, novità ipad 2024

Apple prevede di rilasciare diversi nuovi modelli di iPad Pro 2024 e iPad Air 2024 ecc, verso la fine di marzo o ad aprile, secondo il famosissimo giornalista Mark Gurman di Bloomberg News. Ci si aspetta anche che arrivino dei nuovi accessori come una Magic Keyboard rinnovata ed anche una nuova Apple Pencil 3.

Infatti, proprio all’interno della sua newsletter Power On di questa domenica, Gurman ha ribadito che Apple sta preparando una versione dell’aggiornamento iPadOS 17.4, che renderà compatibili i nuovi iPad di quest’anno. In particolare, iOS 17.4.1, in arrivo questa o la prossima settimana, dovrebbe anche rilasciare la compatibilità con i nuovi modelli di iPad.

Due nuovi modelli di iPad Air con il chip M2 e una fotocamera frontale orientata al paesaggio, incluso il primo modello da 12,9 pollici

Una nuova Magic Keyboard per iPad Pro con un trackpad più grande, una custodia parzialmente in alluminio e altre modifiche al design

Una nuova Apple Pencil

Gurman in precedenza ha escluso un evento Apple per i nuovi iPad. Invece, i dispositivi saranno probabilmente annunciati in un comunicato stampa sul sito web di Apple Newsroom, come i modelli MacBook Air da 13 pollici e 15 pollici con il chip M3 la scorsa settimana.

Novità iPad Pro 2024

  • Due nuovi modelli da 11 e 13 pollici;
  • Nuovo chip M3 più potente e veloce;
  • Nuovi display OLED per la prima volta;
  • Spessore interno ridotto;
  • Nuova fotocamera anteriore orientata al paesaggio;
  • Nuovo comparto fotografico posteriore ridisegnato;
  • Ulteriori modifiche al design;
  • Nuova ricarica wireless MagSafe sul retro.

Novità iPad Air 2024

iPad Air 2024 dovrebbe presentare un nuovo chip M2 o M3 ed doppia grandezza display da 10 e 12 pollici.

Data Uscita

Secondo le informazioni diffuse da Mar Gurman, dovremmo aspettarci un lancio ufficiale tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.

[via]