iPhone 15 Pro Max: COME VA “6 mesi dopo l’acquisto”?

Come va iPhone 15 Pro Max dopo ben 6 mesi di utilizzo continuativo? Scopriamolo con questa nuova video riprova del prodotto.

iphone 15 pro max, 6 mesi dopo, recensione, review

Molti si chiedono come vada il 15 Pro Max dopo svariati mesi, ed è per questo che oggi ho creato quest’apposita riprova approfondita dopo ben 6 mesi dalla sua uscita, dopo averlo già recensito appunto 6 mesi fa, per far modo a tutti di sapere eventuali modifiche ai pregi e difetti di questo prodotto.

Andremo ad analizzare l’aspetto estetico e quindi esterno, la fluidità generale del sistema, la durata batteria, l’usura batteria ed anche altri aspetti molto interessanti, che sveleranno come effettivamente va dopo 6 mesi di utilizzo lavorativo, nel mio specifico caso.

Purtroppo, non tutto va chiaramente come dovrebbe ed è per questo che sottolineerò i punti negativi di questi 6 mesi, oltre che quello positivi.

Guarda il Video

Recensione iPhone 15 Pro Max

Vi presento oggi, la mia personale recensione del 15 Pro Max, il più potente e completo iPhone mai creato da Apple, che vanta una nuova fotocamera periscopica 5x, ma anche un nuovo display più ampio, il pulsante azione e molto altro.

Lo sapete anche voi, la perfezione non esiste! Ma questo prodotto ci si avvicina molto, se non fosse per qualche evidente problema. Benvenuti alla recensione ufficiale del 15 Pro Max, lo smartphone più chiacchierato degli ultimi mesi; Quante cacchiate abbiamo sentito in questo ultimo periodo? Tante, ma oggi siamo qui per vedere come va questo nuovo top di gamma Apple… Andiamo a scoprire il vero!

Video Recensione

[via]