WhatsApp: IN ARRIVO una “versione per Apple Watch”?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp potrebbe presto presentare una nuova versione per Apple Watch.

whatsapp, apple watch, whatsapp per apple watch,, iphone, novità whatsapp, news whatsapp

Il noto leaker Aaron, di recente diventato scrittore presso il famoso sito MacRumors.com, che ha anche spoilerato diverse novità sul mondo Apple per nuovi iOS e iPhone, ha iniziato a parlare di una possibile novità per Apple Watch, ovvero la prima applicazione di WhatsApp compatibile.

Nello specifico, all’interno del codice sorgente dell’ultima versione beta di WhatsApp per developer è stata rilevata una stringa che prima non era mai stata presente, dove viene citata la parola “watch”. Anzi, la stringa di codice cita proprio “connect to your watch”, ovvero “connetti il tuo smartwatch”. Si pensa quindi ad un possibile arrivo di una versione dell’app ufficiale anche per Apple Watch.

Quando arriva WhatsApp per Apple Watch?

Non ci sono ancora informazioni su questa possibile versione in beta, dato che sicuramente è ancora in fase di test interno al team di “Meta”, ma speriamo che venga lanciata una prima versione da mostrare agli sviluppatori, in modo tale da farci una seria idea di ciò che ci aspetta.

È bene precisare però, chiaramente, che non ci sono conferme sul un possibile arrivo, quindi, è possibile che l’azienda possa cancellare nuovamente il progetto, o semplicemente testarlo internamente per uso personale. Insomma, non facciamoci illusioni, anche se qualcosa si è mosso dopo più di 10 anni.

Il nostro canale WhatsApp

Finalmente, a grande richiesta, AppleZein.net da oggi è anche su WhatsApp, grazie ad un canale tutto nuovo di Apple News, nuove uscite iOS e molto altro ancora.

Iscriviti al canale ufficiale e attiva le notifiche dell’app, così da ricevere tutte le novità del momento in tempo reale e non perdere ciò che il mondo Apple ti riserva.

Attiva le notifiche canale

  1. Apri WhatsApp;
  2. Accedi alla sezione “Aggiornamenti” in basso a sinistra;
  3. Entra all’interno del canale AppleZein;
  4. All’interno del canale, nella parte in alto a destra, abilita la campanellina delle notifiche.

[via]