iAppZein diventa la “1ª app Apple News” italiana

iAppZein raggiunge il titolo di prima app “Apple News” italiana, grazie ai continui miglioramenti e al vostro supporto.

iappzein, record, traguardo, obiettivo, mirko zein, applezein, top app, apple news, migliore app iphone, top app iphone

Come confermato dalla classifica generale italiana della sezione “News” di App Store, ovvero il famosissimo store digitale di applicazioni per iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch, iAppZein è ormai effettivamente l’app “Apple News” più scaricata d’Italia. Sebbene questo titolo ci appartiene da ormai ben 10 anni, di recente l’app ha superato ogni altra applicazione italiana che parla di “ogni tipologia di news”, non solo del mondo Apple o Tech.

Infatti, alla redazione di questo nuovo articolo, iAppZein ha raggiunto il record nazionale di 3ª posizione in classifica, superando persino la famosa app “Google News”. Ovviamente, l’app perderà questo primato in classifica, ma rimarrà ancora l’applicazione “Apple News” più scaricata d’Italia.

Detto questo, volevo ringraziare tutti voi, soprattutto perché è da ben 15 anni che scrivo su AppleZein.net, ed è da quasi 13 anni che ho creato iAppZein per tutti voi, in modo da portare sempre in tasca le ultime news ed info del mondo Apple, ma soprattutto del vostro iPhone. Non è solo una mia vittoria personale, ma una vittoria di tutti voi, dato che leggere le news qui è sempre stato gratuito, e grazie al vostro supporto, sempre lo sarà.

Grazie per questi anni e obiettivi fantastici che mi fate vivere❤️

Scopri le ultime novità rilasciate su iAppZein

iAppZein Aggiorna Scarica Download App Store

Insomma, ci aspettano ancora tantissimi anni di tecnologia da vivere insieme, e non vedo l’ora di farvi scoprire il meglio che c’è!